Il Natale di Bologna sarà illuminato dalla Puglia

Come avrete visto, le decorazioni natalizie in alcune città sono state già appese per le vie e nei negozi si respira già aria di Natale nonostante manchi all’incirca un mese. Ad ogni modo, pare che anche in Emilia Romagna si stia facendo qualcosa per dare un’aspetto più avvolgente agli ambienti in vista dell’arrivo delle feste natalizie. Il caso è evidente con Fico Eataly World che ha già iniziato ad addobbare gli spazi lo scorso sabato 9 novembre. Infatti, le luminarie pugliesi sono state utilizzate per adornare ogni angolo della costruzione con più di 30 mila led colorati e 45 mila microluci che sono state collocate sui chioschi, sulle piste ciclabili, nel teatro Arena e sugli alberi di Natale.

Un po’ di Puglia anche in Emilia Romagna!

Grazie alle luminarie pugliesi insomma un po’ dell’artigianalità tipica di Scorrano – e non solo, visto che le luminarie sono tipiche in tutta la Puglia – sarà portata a beneficio di tutti i bolognesi dentro ad uno spazio che è considerato attualmente il parco del cibo più grande del mondo.

Le luminarie di Scorrano approdano al Fico Eataly World

La scelta di portare le tipiche luminarie pugliesi in Emilia Romagn rappresenta l’unione tra l’amore per le tradizione e la capacità degli artigiani di saper realizzare luminarie destinate non solo alla propria regione, ma anche per tutta l’Italia ed il resto del mondo. Se volete ammirare da vicino, questa incredibilità manualità e soprattutto il gioco di luci che si viene a creare con queste divertenti strutture luminose, non potrete certamente farvi sfuggire un giro presso Fico. Inoltre, se anche voi desiderate decorare gli ambienti casalinghi con le tipiche luminarie pugliesi, non perdete tempo e visitate subito il nostro e-commerce La Terra Di Puglia. Qui troverete un vasto assortimento di luminarie per gli interni della casa, come pure quelle per il vostro giardino, di forme e dimensioni differenti.

—> ACQUISTA SUBITO LA TUA LUMINARIA PUGLIESE

PER CASA O COME IDEA REGALO <——

FINO A ESAURIMENTO SCORTE AFFRETTATI 

Il magazzino sarà riassortito solo dopo Natale, non perdere l’opportunità di acquistare la tua luminaria pugliese oggi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.