L’appuntamento con le luminarie di Polignano

Nella città di Domenico Modugno, di anno in anno, ci si dà appuntamento con uno degli eventi che da sempre attira l’attenzione di tutta la popolazione e di turisti provenienti da ogni parte del mondo. Stiamo parlando di quel periodo in cui la città prende vita con le luminarie di Natale: in questa splendida città della Puglia che non attirerà l’attenzione della gente solo per il suo meraviglioso mare, vi sarà un grande protagonista del Natale pugliese cioè l’illuminazione. L’evento delle luminare “Nel Blu dipinto di Luci” per questo Natale prenderà il via il 30 novembre 2019 e si protrarrà fino al 6 gennaio 2020, trasformando così la città in uno splendido villaggio natalizio in cui l’atmosfera sarà resa realmente speciale da tutte le luminarie di Polignano e dai giochi di colori che si rifletteranno sui muri. A differenza dello scorso anno, quest’anno l’ingresso sarà gratuito sia dal centro storico che dall’area del mercatino. Vi ricordiamo, inoltre, che vi saranno tanti stand di prodotti tipici ed artigianali, pista di ghiaccio e la casetta di Babbo Natale.

 Luminarie di Polignano come elemento d’arredo per le case

Se ancora non vi è mai capitato di andare in Puglia per ammirare le luminarie di Polignano, vi daremo un’idea di quello con cui avete a che fare. Praticamente, si tratta di vere e proprie luci di artista che adornano ogni angolo della cittadina e consentono alle famiglie di immergersi completamente nel mood del Natale. Il borgo, quindi, sarà davvero suggestivo agli occhi di coloro che vivono in Puglia, ma anche agli sguardi di tutti quei turisti che in occasioni delle feste natalizie si sposteranno verso il comune di Bari. Se, però, non avrete l’opportunità di partire prossimamente per le vacanze, ma volete comunque portare un tocco di festività in casa vostra o in ufficio con delle luci d’eccezione come quelle utilizzate per le festività a Polignano a Mare, allora non dovrete far altro che visitare il nostro e-shop.

Luminarie pugliesi in vendita online? Che idea!

luminarie pugliesi vendita online - LaTerraDiPuglia.it

Sull’e-commerce La Terra di Puglia, difatti, abbiamo creato un angolo per le luminarie pugliesi in vendita online e che possono essere inviate direttamente presso il vostro domicilio. L’assortimento consente di arredare la casa, l’ufficio, ma anche spazi esterni con elementi particolari quali rosoni, stelle, ma anche cuori, dico d’India, fiori e quant’altro. Le luminarie in vendita online sul nostro sito, peraltro, sono disponibili in diversi formati per cercare di soddisfare le necessità di tutti: vi ricordiamo pure che sono state realizzate da artigiani che se ne sono presi cura nei minimi dettagli, pitturando pure con vernice non tossica. Quindi, se volete approfittare della vendita online di luminarie del Salento, non indulgiate ulteriormente e dare subito uno sguardo sul sito!