I palloncini in ceramica rappresentano un’idea davvero simpatica per decorare una parete, una cameretta, un corridoio, un portico o un negozio con stile. Con i palloncini in ceramica pugliese ti puoi davvero sfiziare e lasciare che la tua fantasia e la tua creatività prendano il sopravvento: esistono, infatti, in forme e misure differenti. Puoi scegliere di acquistarne uno oppure più di uno, di accostarli tra di loro creando una composizione di palloncini volanti, oppure uno solamente, al centro di una parete. Otterrai un bellissimo effetto di palloncini in ceramica da appendere alla parete, che sembrano pronti a volare via: un effetto delicato e molto attuale! 

Palloncini in ceramica: rigorosamente fatti a mano

I palloncini in ceramica pugliese che vi proponiamo nelle pagine di questo sito sono stati prodotti rigorosamente a mano, al tornio. La Terra Di Puglia non vende e non propone, sia per quanto riguarda i palloncini di ceramica, sia per quanto riguarda le massaie, i pumi, i pumi portacandela e tutti gli altri oggetti di terracotta, oggetti ricavati a partire da stampi. I nostri prodotti sono prodotti a mano, al tornio, proprio come una volta, da maestri ceramisti di elevatissima perizia ed esperienza. Avere in casa un pezzo dei nostri significa avere in casa un manufatto di altissimo valore. Di quelli che ormai pochi ce ne sono in giro. Venite in Puglia: a Cutrofiano, ma anche altrove, come a Grottaglie, troverete ancora attivi i maestri ceramisti eredi delle più rinomate famiglie dedite al lavoro manuale al tornio.  I palloncini di ceramica da appendere sono il frutto di questa incredibile perizia perchè sono fatti a mano: una perizia davvero incredibile!

Palloncini di ceramica vendita online: da Lecce a casa tua, pronti da appendere

Oggi i palloncini di ceramica pugliese sono in vendita online, dunque se è vero che sono palloncini di ceramica di Lecce (o dei paraggi, dal momento che i nostri provengono da Cutrofiano, provincia di Lecce), è anche vero che possono agevolmente viaggiare verso casa tua, dove andranno a decorare la tua stanza preferita. I palloncini in ceramica da appendere possono viaggiare in tutta sicurezza e giungere perfettamente intatti al tuo domicilio senza alcun timore, grazie ai nostri accuratissimi imballaggi!

Palloncini in ceramica da appendere, sì, ma come?

I palloncini in ceramica da appendere sono belli oltre che molto pratici. Hanno un comodo buco sul retro, ti basterà un gancetto o un chiodino per appenderli al muro senza timore che cadano. Inoltre, anche il retro del palloncino di ceramica è interamente smaltato a mano. La ceramica, come detto, è quella italiana e per la precisione pugliese. La manualità dei nostri maestri ceramisti fa sì che questi palloncini sembrino proprio veri!!!!

Ed ora, rispondiamo ad alcune domande sui palloncini di ceramica:

Dove appendere i palloncini di ceramica pugliese ?

I palloncini di ceramica pugliese si possono appendere ovunque. Nei colori tenui e delicati sono perfetti per la cameretta del bebè o dei bambini. Nei colori più vivaci, stanno molto bene in un salotto o sala da pranzo arredata con stile moderno. Possono arredare con stile anche un corridoio, disimpegno, ingresso. Sono bellissimi per un portico oppure se possiedi un negozio per decorarne le pareti.

Dove comprare i palloncini di ceramica in vendita online?

La Terra di Puglia propone palloncini di ceramica in vendita online in misure e colori differenti. La palette dei colori è molto ampia. Non esitare a spaziare con la fantasia ed a contattarci per chiederci i palloncini in ceramica che ti piacerebbe avere per decorare la tua casa. Clicca sullo shop.laterradipuglia.it e naviga alla ricerca dei prodotti che più ami, inclusi i palloncini di ceramica!

In quali misure e colori posso acquistare i palloncini in ceramica?

Le misure variano dalle più piccole di 8 cm fino ad una misura massima anche di 50 cm! I colori sono tantissimi, si va dal bianco, all’avorio, al rosa, azzurro, blu cobalto, azzurro, celeste, verde chiaro, verde rame, giallo, arancio, rosso, viola, grigio, nero e chi più ne ha più ne metta!

Cosa succedere se sfortunatamente un palloncino di ceramica pugliese mi arriva rotto?

I nostri imballi molto molto difficilmente portano gli oggetti a rompersi, ma si sa, nella vita tutto purtroppo può capitare. Un viaggio movimentato del tuo pacco, una caduta…. ma non ti preoccupare! Se il tuo palloncino dovesse sfortunatamente rompersi, te ne manderemo un altro in tempo record!!!!

Posso acquistare i palloncini in ceramica come bomboniera?

I palloncini in ceramica sono perfetti anche come bomboniera. Alla base del palloncino si può legare molto comodamente un nastrino con i confetti ed il bigliettino. E’ un dono davvero delicato e soprattutto originale per festeggiare il battesimo del tuo piccolo ed omaggiare simpaticamente i tuoi ospiti. Un dono che rimane e che piace a tutti, perchè i palloncini in ceramica, assieme ai pumi in ceramica, sono davvero la moda del momento.