negramaro-contest-lecce-puglia

Concerto dei Negramaro a Lecce, sogno o realtà? Oggi è una realtà…i fan dei Negramaro sono dunque avvisati: la band salentina ha prenotato lo stadio di Lecce per il 13 luglio 2018. Non resta, quindi, che stare all’erta in attesa che escano i biglietti, per accaparrarseli quanto prima. 

La notizia è fresca fresca, e noi ve la diamo subito, perchè sappiamo che molti dei nostri lettori sono affezionati fan della band salentina. L’appuntamento è per il 13 luglio 2018 allo Stadio di Lecce. Era un bel pò che i Negramaro non tenevano un concerto a Lecce, per la precisione dal 26 luglio 2014. Sono passati la bellezza di tre anni, ed ora di luglio 2018 gli anni saranno 4.

Indimenticabile l’ultimo concerto dei Negramaro a Lecce

I fan accorsi in quell’occasione furono 25 mila, e tra i superospiti del concerto vi furono i conterranei Sud Sound System, ma anche Federico Zampaglione (Tiromancino), Cesare Dell’Anna e altri. Sicuramente anche il 13 luglio 2018 lo spettacolo “casalingo” dei Negramaro sarà all’altezza delle aspettative, con musica di grande qualità e sicuramente qualche ospite “illustre” che non tarderemo a rivelarvi.

Nuovo album in arrivo per i Negramaro

Nell’attesa di poter acquistare i biglietti, vi ricordiamo che il 17 novembre prossimo i Negramaro usciranno con il loro nuovo lavoro discografico. L’album, del quale non conosciamo ancora il titolo, includerà 12 tracce, ed uscirà a due anni dal precedente, La rivoluzione sta arrivando.

Nuovo videoclip per i Negramaro, ed è già una hit

Per ora conosciamo solamente il primo singolo, dal titolo Fino all’imbrunire, uscito pochi giorni fa. Un brano che sicuramente avremo modo di sentire nel corso del concerto dei Negramaro a Lecce del 13 luglio 2018. Vi presentiamo di seguito il videoclip del singolo, che nei primi due giorni dalla sua uscita ha già toccato quota 500mila visualizzazioni. Ecco a voi il video! Godetevelo, mentre attendete pazientemente il concerto dei Negramaro a Lecce del 13 luglio 2018!