La popstar Madonna torna nei luoghi che l’hanno fatta innamorare, e la ritroviamo proprio qui, in vacanza in Puglia.

Compleanno alla grande – e a sorpresa – per la popstar internazionale Madonna, che in questi giorni ci ha regalato un’altra testimonianza del suo amore per la nostra bella terra di Puglia decidendo di venire proprio qui a trascorrere il suo compleanno.

Scatenata mentre balla una pizzicarella la notte di ferragosto

Nel giorno del suo 59esimo compleanno l’abbiamo “beccata” insomma in provincia di Brindisi a scatenarsi a suon di pizzica. Già l’anno scorso Madonna aveva fatto visita a questi luoghi definendoli successivamente incantevoli e dichiarandosi innamorata del buon vino rosato Negroamaro che aveva avuto modo di assaggiare.

Ecco il video di Madonna che festeggia il ferragosto e i suoi 59 anni – compiuti oggi 16 agosto 2017 – a suon di pizzica:

Un alloggio vip, prestigioso ed elegante

La popstar è qui in zona, per la precisione presso il prestigioso Borgo Egnazia a Savalletri di Fasano, con i suoi figli. Non dimentichiamo che anche lo scorso anno Madonna si era scatenata nella pizzica tra le vie di Lecce, e che successivamente, tornata negli States, aveva twittato dalla sua vasca da bagno dicendo che non c’era nulla di meglio che concedersi un bagno caldo sorseggiando un buon rosato pugliese.

Leggi il post: Madonna twitta il suo amore per il rosato pugliese ed è subito virale 

Insomma, sembra essere proprio amore per la nostra bella terra di Puglia, e sembra che Madonna sia intenzionata a fare ancora più volte visita alle nostre zone ed a trascorrere ancora molte vacanze in Puglia! Ci viene da chiederci quanto penserà di rimanere da queste parti, visto che qualche settimana fa girava voce di un suo probabile concerto privato in occasione di un matrimonio di una coppia facoltosa in arrivo da New York proprio a fine agosto. Ma chi saranno gli sposi? Noi sappiamo già qualcosa, ma vi aggiorneremo presto sugli sviluppi.

Leggi il post: tanti vip in Puglia e un matrimonio misterioso con ospiti dagli USA e un concerto privato

Vi terremo informati e vi faremo sapere se Madonna è ancora in vacanza in Puglia oppure è già volata nella sua patria a stelle e strisce!

Altre novità circa l’arrivo di vip in Puglia

Intanto, restando in tema di vip, pare che l’Eliseo abbia smentito le voci sull’arrivo in Puglia di Emmanuel Macron. A quanto pare il presidente farà le vacanze in Francia, andando dunque a contribuire all’economia del suo stesso paese. Vi terremo anche aggiornati circa l’arrivo della famiglia Trump, e cercheremo presto di capire se Madonna, i Trump e i passeggeri del Boeing in arrivo da New York a Bari il 28 agosto abbiano un invito o una meta comune, o siano solamente delle coincidenze. Quel che è certo è che i vip in vacanza in Puglia non si fanno attendere!