Un ingrediente centrale della cucina mediterranea: il pomodoro

Non si può pensare alla nostra cucina tradizionale, quella salutare e piena di sapore, senza considerare immediatamente un ingrediente principe che dona tanto colore, sapore e profumo ad ogni piatto: stiamo parlando ovviamente del pomodoro, re indiscusso dell’orto, ortaggio che fa la felicità di grandi e piccini, quando si tratta di sedersi in tavola. Ma trovare una passata di pomodoro davvero soddisfacente, non è un’impresa tanto semplice: spesso non è abbastanza dolce, oppure, non è preparata con materia prima di altissima qualità. Dove è possibile trovarne della buona?

Il tris di passate: rustica, dolce e bio

La risposta è semplice, care amiche e cari amici della Puglia: semplicemente nel nostro shop online, dove abbiamo selezionato per voi un preziosissimo trio di passate, fatto con l’ottima materia prima della nostra terra, selezionata in modo accurato e, soprattutto, impiegando una lavorazione che rispetta la tradizione e porta il miglior gusto possibile sulle nostre tavole.

Nel trio trovate la Dolce, salsa di pomodoro ciliegino – un classico per chi ama il gusto delicato di questo ortaggio, la seconda è invece la bio – una passata ottenuta con solo pomodoro biologico e, la terza, è la rustica – una preziosa passata preparata in maniera artigianale. Portate sulla vostra tavola un tocco inconfondibile della bontà tradizionale delle ricette delle nostre nonne: la qualità fa davvero la differenza!

LEGGI ANCHE  Si chiama africano e tutti lo vogliono: conosciamolo assieme