Si chiama Puglia Loves Family il nuovo marchio di qualità di cui potranno fregiarsi sia strutture ricettive che attività culturali situate in regione a partire dalla prossima stagione estiva. Sarà infatti possibile – a partire dal 2 maggio in poi – fare richiesta del marchio Puglia Loves Family, così da entrare a far parte integrante di un sistema turistico pensato per accogliere le famiglie ed offrire loro quanto di meglio per le loro esigenze.

L’idea è quella di dar vita ad un territorio che sia amico delle famiglie: non solo grandi compagnie di giovani, non solo coppie o viaggiatori solitari, ma anche le famiglie con bambini sono le benvenute in vacanza in Puglia!

Le strutture ricettive che si fregeranno del marchio Puglia Loves Family ovviamente saranno ben disposte ad offrire tutti i servizi extra di cui una famiglia necessita; analogamente, anche cinema, teatri, parchi, musei ed eventi in genere, qualora espongano il marchio sopracitato, si impegneranno ad organizzare spettacoli ed eventi orientati ad una fruizione di tipo familiare e per tutte le età.

Largo quindi alle famiglie, per un’estate all’insegna dell’allegria sotto il sole pugliese!

LEGGI ANCHE  Tutto pronto per "Corti sotto le stelle"

 


author avatar
Ilaria Scremin