puglia-ryd-granfondo-brooke-beautiful

La Puglia continua a conquistare i vip

Dopo aver ospitato la popstar globale Madonna durante la scorsa estate – come abbiamo avuto modo di dirvi in questo nostro post, la Puglia torna a conquistare i vip: stavolta ad essersi innamorata della nostra terra è l’attrice Katherine Kelly Lang, nota probabilmente ai più in ragione del suo ruolo di Brooke in Beautiful, la quale già ebbe modo di scoprire il fascino del nostro territorio con le riprese della famosa soap opera nell’area tra Polignano a Mare e Fasano, la stessa che la vip ha voluto riscoprire per organizzare un interessante evento sportivo.

Puglia Ryd Granfondo: un invito al ciclismo con Katherine Kelly Lang

La famosa attrice, infatti, dopo aver scoperto i più affascinanti itinerari in sella alla sua bici con Dominique Zoida – il compagno – ed altri amici, ha deciso che un territorio come quello visto tra Alberobello, Capitolo, Fasano e Savelletri, non poteva certo non diventare la meta ideale per l’evento sportivo Puglia Ryd Granfondo, un appuntamento dedicato agli amanti del ciclismo che si terrà nei giorni di sabato 23 e domenica 24 giugno nell’area di Fasano.

Secondo quanto preannunciato, la competizione si articolerà in tre distinti itinerari, che sono il Granfondo, il Mediofondo e il Family. Il primo percorso, si snoda su una tratta di circa 120 km ed è rivolto essenzialmente ai professionisti. Il secondo, invece, è un tracciato che si estende per 70 km ed è pensato per consentire anche ai dilettanti per prendere parte all’iniziativa. La terza opzione, invece, è pensata per tutti coloro i quali non siano abituati a percorrere lunghe tratte in bici: l’itinerario è in questo caso di soli 10 km e prevede la possibilità di godere di alcune soste per degustare prodotti tipici.