Le luminarie del Salento protagoniste del nuovo spot Diadora

Come abbiamo sottolineato a più riprese sul nostro sito, le luminarie del Salento non sono solo utilizzate per festeggiare i santi patroni dei paesi pugliesi, ma anche per occasioni speciali: è sicuramente il caso del nuovo spot Diadora, che si è ispirato proprio ai colori ed ai giochi di luce di questi elementi festosi per realizzare la nuova collezione di sneaker per la primavera estate 2020.

Torquato Parisi, maestro paratore salentino, apre le porte dei suoi laboratori a Diadora

La campagna Diadora ci porta direttamente nei laboratori del grande maestro salentino delle luminarie Parisi e ci fa capire quando lavoro ci sia dietro tanto alla realizzazione di una luminaria così, quanto ad un paio di scarpe firmate Diadora. I colori e l’attenzione per i dettagli sono elementi che contraddistinguono entrambi i prodotti: in un certo senso, dunque, possiamo dire che Leo Colacicco – il designer e sarto di Diadora di Gioia Del Colle – si è ispirato proprio a un decoro luminoso pugliese per dare vita ad una collezione di scarpe così colorata che rappresentasse in qualche modo la festosità delle tinte e dei giochi di luce create dalle luminarie salentine.

Lo spot per il lancio della nuova collezione di Diadora è stato realizzato proprio all’interno del laboratorio di Torquato Parisi: il celebre maestro paratore ha aperto per l’occasione le porte dei suoi laboratori svelando agli amanti del noto marchio sportivo tutta la magia di un’atmosfera salentina animata dalle luci sfavillanti delle luminarie del Salento. Un’atmosfera enfatizzata dalla colonna sonora di Cesare Dell’Anna e dal suo GirodiBanda.

Su La Terra Di Puglia è possibile acquistare le luminarie del Salento dei Fratelli Parisi

Le luminarie pugliesi sono sicuramente un elemento decorativo di grande pregio, che trasmettono immediatamente un grande senso di festa, allegria e gioia: proprio per questo sono considerate un oggetto perfetto per arredare determinati ambiente o, perché no, da utilizzarsi in occasioni specifiche come feste nuziali, eventi aziendali e privati. Acquistando le luminarie del Salento dei Fratelli Parisi sarete certi di fare un grande figurone, ma soprattutto riuscirete a creare quella tipica atmosfera che caratterizza la cultura salentina e che si respira per le vie delle città quando vi sono grandi festeggiamenti.

Vi state chiedendo dove si possibile acquistare le luminarie pugliesi viste nello spot Diadora? La risposta é: sul nostro e-shop troverai le luminarie Parisi !

Sul nostro e-commerce proponiamo proprio le splendide luminare del Salento che vedete nello spot di Diadora: potrete consultare la pagina dedicata e acquistare elementi decorativi luminosi di diverse dimensioni e forme, così da soddisfare le vostre necessità di arredamento indoor ed outdoor della casa, dell’ufficio o delle sale degli eventi.

Troverete luminarie di forme tradizionali che richiamano alla mente quelle dei merletti, come pure disegni più moderni ed originali come la luminaria a forma di stella, di fico d’india e di cuore, che potrete sistemare pure su un mobile o una tavola. L’effetto finale sarà sicuramente molto divertente!

Materiali atossici e forme fantasiose per un decoro sicuro ed originale

Tutte le luminarie salentine che trovate in vendita su La Terra di Puglia sono realizzate con materiali atossici, che garantiscono la sicurezza della salute dell’uomo: dunque, non vi sarà alcun problema nel collocare queste decorazioni in casa, magari in una camera da letto piuttosto che in un salotto, stanze dove si trascorrono diverse ore della giornata.