Nuova impresa sulle due ruote per Vittorio Brumotti, noto ciclista su strada nonchè campione italiano di bike trial, che ha voluto cimentarsi, nei giorni scorsi, coi muretti che cingono la nota cittadina di Polignano a Mare. Un’altezza vertiginosa per dei muretti che promettono un bel tuffo in mare (piuttosto rovinoso, peraltro) in caso di errore. Ma così non è stato, e noi non avevamo dubbi. Cosa altro aspettarsi in effetti da un ciclista che, oltre ad essere diventato una vera e propria celebrity della televisione italiana, è entrato per una decina di volte nel Guinness dei primati? E quindi eccolo, il famoso inviato di Striscia la Notizia, a pedalare con una certa disinvoltura lungo uno degli affacci più belli e suggestivi della nostra straordinaria terra di Puglia.

Ricordiamo che il giovane Brumotti si sta recentemente dedicando anche a portare un messaggio di positività a tutti gli italiani che loro malgrado risiedono nei quartieri dello spaccio delle più svariate città italiane. Un impegno lodevole che gli sta tuttavia causando qualche problema dal momento che non sono poche le minacce ricevute dallo sportivo.

Recentemente peraltro, Brumotti ha risposto ad alcune minacce miste ad offese con un’immagine ironica e scherzosa, postata sul suo account Instagram. Dal momento che chi l’aveva offeso gli aveva dato del “frocio”, lo sportivo ha deciso di prendere borsetta e tacco 12 e di rispondere a tono “Anche la Brumotta dice no allo spaccio!”

vittorio brumotti in puglia - La Terra di Puglia