cesti di natale la terra di puglia - La Terra di Puglia
Un ricco cesto di Natale firmato LaTerraDiPuglia

Vi sembrerà bizzarro sentir parlare del Natale in piena estate, eppure come tutti sappiamo il tempo vola e, trascorse le ferie, sarà già settembre. Tempo, per chi gestisce ed amministra aziende, di nuove decisioni e di nuovi tuffi nel lavoro. Specie dopo il difficile periodo del lockdown, la voglia di fare e di recuperare c’è. Programmare oggi l’acquisto dei cesti di Natale consente di dar vita ad una vera e propria strategia di marketing. Per ricordare a clienti e fornitori che la voglia di fare business insieme non è venuta meno, e per rinnovare piacevoli e duraturi rapporti di lavoro. Insomma, offrire dei bei cesti natalizi è un gesto gentile che lancia anche un messaggio ben preciso. 

Cesti natalizi: cosa contengono?

Quelli a marchio La Terra di Puglia contengono piccole coccole di nicchia da veri intenditori

I cesti natalizi sono confezioni regalo a carattere prettamente enogastronomico. Ma non sempre. La Terra di Puglia è azienda specializzata nei cesti di Natale sia a carattere enogastronomico che artigianale. Per i cesti di Natale selezioniamo i migliori prodotti e produttori che si trovino in regione, per riempire i cesti natalizi dei nostri clienti in modo estremamente ricercato ed originale. I prodotti che proponiamo sono sempre piccole coccole per il palato e per gli occhi. Sapori ed oggetti di nicchia che esprimano il senso di qualcosa di molto esclusivo e ricercato. Non v’è nulla di peggio, in fondo, che ricevere il “solito” cesto di Natale con il “solito” panettone di qualità mediocre. Insomma, se ricevere i cesti natalizi dev’essere un piacere, dev’esserlo anche gustare quel che c’è dentro

Cesti natalizi per aziende

Ma chissà che prezzi, questi cesti di Natale! E invece no….

Il prezzo lo fai tu

Vi verrà da pensare che cesti di Natale cosi ricercati costeranno un occhio della testa, come si suol dire. Si e no. La qualità ha un costo, ma La Terra di Puglia fa sempre di tutto per accontentare il budget dei suoi clienti. Chiamaci e dicci cosa ti piace, quanto vorresti spendere, chi sono i tuoi clienti, dipendenti o fornitori, che immagine di te vorresti dare. Saremo lieti di programmare il da farsi anche già da oggi, cosicchè tu non abbia pensieri a ridosso delle feste.

Il lockdown ha messo tutti in difficoltà. Programma oggi le tappe della tua ripartenza. Approfitta della stagione estiva per definire le tappe della tua ripartenza autunnale, e scegli oggi i tuoi cesti di natale. Per non pensarci più!