gianni morandi in Puglia - La Terra Di Puglia.it

La stagione turistica 2020 sembra essere partita a fatica a causa dell’emergenza Covid e le presenze straniere di certo sono diminuite in maniera sensibile. Pur tuttavia, i turisti italiani non mancano e basta recarsi in qualunque spiaggia della nostra bella regione oppure nei centri storici dei bellissimi paesini del tacco d’Italia per saggiare le presenze. E come ogni anno, i vip non mancano. Non si annunciano ma rendono manifesta la loro presenza a suon di post, twit, immagini e attività social in genere. E allora, scopriamo assieme chi sta bazzicando la nostra bella regione in questi giorni. Non sarà l’anno di Madonna, ma sicuramente i vip italiani riempiono d’orgoglio la nostra terra. 

Luciana Littizetto in Salento

Luciana Littizetto si trova in Salento proprio in queste ore. Ne hanno “tradito” la presenza i suoi post di Instagram, social dove l’attrice e comica piemontese ha condiviso diversi scatti immortalati a Lecce ma anche qua e là in zona Capo di Leuca. Non ultimo, quello di oggi, dove ha scritto: “Salento. Lasciatemi qui.”

Gianni Morandi ed Eros Ramazzotti

Anche Gianni Morandi è un grande frequentatore del Salento. Solitamente trascorre le sue vacanze a punta Pizzo, nei pressi di Gallipoli. Quest’anno ha deciso di cambiare, avventurandosi con amici in un giro d’Italia in auto. Non è mancata, tuttavia, la tappa salentina. Il cantante ha raccontato in un post su Facebook di essere passato per Galatina, splendida città d’arte nel cuore del Salento. Anche Eros Ramazzotti si trova in Salento. Il cantante è stato visto in spiaggia ad Otranto (zona La Plancia), così come a passeggio per Lecce. Sempre gentilissimo, si è prestato volentieri al rito delle foto e degli autografi non appena è stato riconosciuto.

LEGGI ANCHE  Taranto emblema della cultura in Puglia

E Giorgia…

Anche la cantante Giorgia ha fatto tappa in Salento, immortalandosi nella città vecchia di Gallipoli nei giorni scorsi. La cantante ha postato una foto dell’acqua del mare in prossimità di Ugento, commentando “Salento trasparente”, ed è stata vista a passeggio a Galatina. E indovinate un pò chi ha incontrato Giorgia casualmente in quel di Galatina? Proprio Gianni Morandi!

E poi…

Sono atterrati proprio in queste ore a Brindisi anche Fedez e Chiara Ferragni, che a quanto pare alloggeranno in una prestigiosa location nei pressi di Otranto.


author avatar
Ilaria Scremin