luminarie pugliesi vendita online - LaTerraDiPuglia.it
Luminaria Nuvoletta

Le luminarie pugliesi offrono una bellezza senza tempo che affonda le sue radici in una delle più suggestive tradizioni artigianali che la regione abbia da offrire. Sono prodotti belli e versatili ma non tutti sanno che sono in grado di trascendere il loro ruolo di protagoniste nei contesti natalizi e di grande festa. Vediamo assieme quali possono essere gli innumerevoli usi delle luminarie pugliesi. 

A casa, zona giorno

Le luminarie pugliesi possono essere le divertenti protagoniste del tuo arredo casa giovane e al passo coi tempi. Posizionare una luminaria pugliese in zona giorno può essere una buona idea per chi è alla ricerca di un oggetto d’arredo sofisticato e di design, dal piglio divertente e spensierato. Acquista la forma che più preferisci e collocala sopra una cassapanca, su una parete spoglia, in un angolo dove questa possa essere davvero d’effetto. Potrai accenderla durante il giorno o la sera. Di giorno, porterà energia e buon umore in casa, arredando con stile, di sera invece, a luci soffuse, sarà foriera di un’atmosfera rilassante.

In camera da letto o cameretta

Le luminarie salentine fanno la loro grande figura anche in camera da letto. Sia essa la camera matrimoniale oppure la cameretta dei bambini. Naturalmente le luminarie pugliesi proposte da La Terra di Puglia sono tutte sicurissime ed atossiche, quindi perfette per le camere anche dei più piccoli. Avere una luminaria accesa in camera da letto, specie con luci nei toni caldi, rilassa e concilia il sonno. E sono anche ottimi oggetti d’arredo.

LEGGI ANCHE  Ad Ostuni l'appuntamento con l'evento Vicoli d'Autunno

Luminarie pugliesi sul terrazzo o in giardino

Proseguiamo la carrellata dei luoghi dove le luminarie pugliesi possono essere protagoniste. Menzioniamo dunque il terrazzo o il giardino, luoghi dove va molto di moda collocare lampadine e lanterne di ogni genere. In questi contesti verdeggianti, le luminarie calzano davvero a pennello, rendendo accogliente il tuo ambiente durante il quale trascorrere i migliori istanti durante la bella stagione.

In negozio o presso un punto vendita

Infine, se possiedi un negozio, un punto vendita, un bar o ristorante, le luminarie pugliesi possono aiutarti a rendere i tuoi ambienti accattivanti e originali. Oltre che molto accoglienti per i tuoi clienti. Puoi usare le luminarie pugliesi in vetrina o all’interno del tuo negozio per allestire in modo creativo i tuoi prodotti.


author avatar
Ilaria Scremin