Le Grotte di Castellana: tra eventi e nuove scoperte

Le Grotte di Castellana: tra eventi e nuove scoperte

Grazie alla loro bellezza e a quel fascino magico, le Grotte di Castellana sono da sempre un’attrazione notevole sul territorio pugliese: in questo senso, anche per il 2015 è tornato l’appuntamento con Hell in the cave, cui va ad aggiungersi qualche notizia in più sulla scoperta della nuova grotta.

Le Grotte di Castellana in festa

Le Grotte di Castellana, in provincia di Bari, il 2 giugno, saranno la location di una bella festa all’insegna della natura, con 4 percorsi tematici: Microcosmo, Giochiamo a riciclare, le creature di Hell in the cave e la magia dell’acqua.

Grotte Horror – il cinema è sottoterra

Nello scenario naturalmente inquietante delle Grotte di Castellana, Bari, gli amanti del genere non potranno resistere a  Grotte Horror – il cinema è sottoterra, che dal 19 novembre e per tutti i venerdì fino al 17 dicembre, propone la proiezione di  cinque capolavori della cinematografia Horror internazionale. Un’ appuntamento  con il brivido nelle viscere della […]

La magia del turismo enogastronomico in Puglia

Si svolgerà a Castellana Grotte dal 18 al 26 luglio la manifestazione TIPICA- Festival dell’enogastronimia e delle tipicità pugliesi. La bellezza delle grotte fornirà l’ispirazione giusta per le fantasiose creazioni dei migliori chef, che attraverso rivisitazioni originali sapranno rendere ciascun piatto irripetibile. La kermesse sarà esaltata dall’ironia travolgente dei più famosi comici pugliesi.