Si chiamano anche dog beach, ovvero spiagge per cani, o in generale, perchè no, anche per gatti. Sono le spiagge pet friendly, che accolgono volentieri gli animali e sono attrezzate per fornire loro un momento piacevole in spiaggia con i propri padroni, insieme ad una ciotola d’acqua e ad altre piccole grandi comodità. Vediamo quali sono le spiagge in Puglia per cani. 

Quali sono le spiagge in Puglia per cani?

Hai un amico a quattro zampe ma non intendi rinunciare al piacere di una vacanza al mare, ma soprattutto vuoi vivere il piacere ed il relax della vacanza proprio con il tuo amico peloso? Niente paura, in Puglia troverai le spiagge che fanno per te, e potrai dunque prenotare le tue vacanze estive nella nostra bella regione senza temere di andare incontro a spiacevoli rifiuti una volta raggiunto lo stabilimento balneare di tuo interesse.

Vediamo insieme quali sono le spiagge della Puglia per cani

  1. Si chiama Santos Bluebeach, in località Torre Canne, in provincia di Brindisi. Ha anche ricevuto un premio, nel 2011, per la grande ospitalità verso gli animali!
  2. Eden Salento Agri Beach: si trova in provincia di Lecce, a Marina di Salve, in località Pescoluse, nei paraggi delle famose Maldive del Salento. Ospitalità a 4 zampe ed un mare caraibico. Cosa volere di più?
  3. Soleluna Lido Bau Beach: anche questa si trova in provincia di Lecce, ma stavolta a San Cataldo. Questo è proprio un luogo da sogno per i nostri amici a 4 zampe. Per loro ci sono lettini, ciotole, ristorante e molto altro!

Ecco qui quali erano le più comode e belle spiagge per cani della Puglia

Se avete altre spiagge per cani della Puglia da segnalarci, scriveteci! Le aggiungeremo alla lista!