Il problema dei regali di Natale affligge non solo le famiglie e gli amici, ma spesso e volentieri anche le aziende, desiderose di omaggiare i propri clienti o collaboratori più fedeli con qualcosa che sia davvero gradito.

sr003

Basta panettone e bottiglia industriali, scegli la qualità!

Capita spesso che il pacco aziendale sia composto da un panettone industriale ed una bottiglia di spumante di qualità media, senza particolare carattere nè sentimento. L’idea che ti suggeriamo è invece quella di premiare i tuoi dipendenti o di omaggiare i tuoi clienti più affezionati con un pacco regalo di qualità, pieno di prodotti davvero buoni e non scelti a caso, ma da te personalmente, oppure da te insieme a noi.

Soluzioni diverse senza mai rinunciare alla qualità

Puoi scegliere i prodotti, il tipo di pacco e anche quanto vuoi spendere, oppure ci possiamo pensare noi. Abbiamo a disposizione scatole, cesti oppure cassettine in legno. E’ anche possibile creare soluzioni regalo diverse a seconda della fascia di prezzo che intendi spendere – per clienti di fascia media o clienti top, ad esempio – selezionando sempre e comunque prodotti di qualità top.

Fai le cose per tempo!

Ti diamo un consiglio: anche se non devi recapitare un numero eccessivo di pacchi regalo natalizi, organizzati per tempo. La fretta è cattiva consigliera. Se ti organizzi in anticipo, avrai modo di scegliere con cura i prodotti da regalare, la confezione e darai a noi il tempo di confezionare il tutto per bene!

Richiedi un preventivo ora