Tre serate per la Festa della Bruschetta 2017

Anche quest’anno l’appuntamento con la Festa della Bruschetta non mancherà: difatti, saranno ben tre le serate dedicata a questa celebre festa dell’estate del Salento. In particolare, l’evento partirà proprio con la serata di Ferragosto e si protrarrà sino al 17 agosto 2017. L’appuntamento è stato fissato ancora una volta nello splendido contesto del Santuario di Montevergine a Palmariggi, in provincia di Lecce. In occasione di questo evento gastronomico sarà possibile non solo trascorrere tre meravigliose giornate, bensì si potranno apprezzare anche le delizie che saranno offerte durante la festa.

Infatti, si potranno gustare i sapori tipici del Salento come i pomodori e le verdure di stagione, ma anche i formaggi, il pane cotto a legna ed il vino locale. Naturalmente, poi, non potrà mancare neppure la musica che renderà queste serate ancor di più piacevoli ai salentini ed a tutti i turisti presenti in Puglia per trascorrere il 15 agosto 2017 al mare.

Cosa fare nelle tre serate della Festa della Bruschetta 2017

Come abbiamo già accennato, la musica non potrà certamente mancare alla Festa della Bruschetta 2017 e per questa edizione è stato previsto che ogni sera saranno ben 2 le esibizioni di artisti o gruppi che porteranno per le vie musica popolare e ritmi tipici del celebre ballo pugliese, la pizzica.

Durante la giornata di martedì 15 agosto sul palco si esibiranno i giovani Ta-Korassia ed Antonio Castrignanò che proporranno i loro migliori pezzi al pubblico. Nella serata successiva, quella del 16 agosto, sarà il turno di Ionica Aranea e Canzoniere Grecanico Salentino, mentre che la serata del 17 agosto 2017 si chiuderà con la musica proposta dai Briganti di Terra d’Otranto e la Compagnia Aria Corte.

Insomma, il buon cibo ci sarà di sicuro, la musica sarà altrettanto gradevole ed allieterà le tre serate della Festa della Bruschetta: non manca proprio niente per dire che questa festa sarà nuovamente un grande successo per la provincia di Lecce!