alberobello-balla-con-radio-puglia-christmas-show-2018

Balla con Radio Puglia Christmas Show: la festa arriva ad Alberobello

Non vedete l’ora di trascorrere un po’ di tempo all’insegna del relax, pregustando l’arrivo di questo – ormai – imminente Natale 2018? Allora dovreste subito prendere nota dell’appuntamento “Balla con Radio Puglia…Christmas Show” in quel di Alberobello, dove, nella serata di venerdì 21 dicembre – nel solco dei mercatini di Natale tra i Trulli,tra Largo Trevisani, Largo Martellotta e Largo Pietra Ficcata ci sarà un evento tra pista di ghiaccio, casa di babbo Natale, tanta musica, enogastronomia ed alcune sorprese per trascorrere insieme l’ultimo venerdì prima di Natale.

La festa prenderà il via dalle 21 – mentre, a titolo informativo, vi ricordiamo che la pista del ghiaccio sarà aperta tra le 15 e le 24 – e, per l’occasione, ci sarà un’alternanza di artisti a portare tanta allegria tra i presenti. Da segnalare, a questo proposito, l’esibizione di diversi ballerini, vocalist, dj, animatrice e musicisti, per uno spettacolo in cui non mancherà nemmeno un po’ di attenzione per i più piccoli, grazie all’organizzazione di una speciale Baby Christmas Dance, durante la quale grandi e piccini potranno vivere ore spensierate.

Alberobello si prepara al Natale con tanta musica

L’appuntamento della Città dei Trulli “Balla con Radio Puglia…Christmas Show” è anche una festa per celebrare nel migliore dei modi i 40 anni di questa emittente locale pugliese. Tutti coloro i quali volessero quindi dare il via nel migliore dei modi al lungo week-end in attesa del Natale 2018, non dovranno fare altro che prendere parte all’evento in Largo Trevisani ad Alberobello: vi ricordiamo, a questo proposito, che l’ingresso alla manifestazione è libero.