Ci risiamo.Un’altra icona americana, stavolta direttamente dal jet set di Hollywood, sta per fare tappa in Puglia per il suo compleanno. L’ultima volta, lo ricorderete, si trattava di Madonna, che durante lo scorso agosto venne in terra pugliese proprio a festeggiare il suo compleanno.

Leggi anche: Madonna in Puglia balla la pizzica

Tutti a Locorotondo per il compleanno di Sharon Stone

La bella Sharon, indimenticata protagonista di Basic Instinct, è invece meno esperta in fatto di trulli, ed infatti per lei il 18 marzo – data del suo sessantesimo compleanno – sarà la prima volta in Puglia. L’idea, a quanto pare, l’ha avuta l’amica Tania Missoni, proprietaria delle Tenute del Lauro in località Locorotondo. Le due si sarebbero incontrate a capodanno a Saint Moritz e, tra un calice di champagne e l’altro, la Missoni avrebbe decantato all’attrice americana tutte le bellezze della terra pugliese. Vista la curiosità dell’amica, la Missoni l’avrebbe dunque invitata in Puglia per il prossimo 18 marzo, data in cui la Stone spegnerà 60 candeline.

Festa di compleanno con tanti vip!

Alla festa, che lady Missoni avrà cura di organizzare, saranno presenti anche la famiglia Divella, Michele Emiliano ed altre personalità più o meno illustri della terra pugliese. Attendiamo di vedere le foto di questo ennesimo compleanno vip!