E’ noto e risaputo che la pandemia da Covid19 è stato un evento straordinario sia dal punto di vista dei suoi risvolti sul piano sanitario che dal punto di vista meramente economico. Non sono state poche, in  tutta Italia per non dire in tutto il mondo, le piccole e medie imprese che si sono trovate a dover fare i conti con le difficoltà connesse ad una chiusura forzata ed improvvisa delle attività. Con conseguenze ben immaginabili. Oggi, La Terra di Puglia sceglie di scendere in campo a fianco delle tante attività pugliesi che hanno voglia di ripartire e che pian piano si stanno organizzando per farlo. Come? E’ presto detto. 

Una vetrina gratuita per la tua attività

Se hai o gestisci in Puglia un’attività ricettiva, una struttura, un’impresa, un sito turistico, un luogo di interesse storico culturale, saremo lieti di fornirti uno spazio redazionale a titolo totalmente gratuito nel nostro magazine online, onde comunicare al mondo le tue recenti iniziative orientate alla ripartenza.

E’ il momento giusto per promuoversi: stanno aumentando le ricerche sulla Puglia e sul nostro sito ci sono molte richieste. Approfittane, realizzeremo per te un articolo totalmente gratuito.

Scrivici: raccontaci di te, di cosa stai facendo per rimettere in moto la tua macchina organizzativa, di quanto e come riaprirai i battenti. La nostra è infatti un’iniziativa pensata per stimolare non solo una più vivace ripresa, ma anche per favorire la circolazione delle informazioni relativamente alla riapertura.

Approfitta insomma della nostra visibilità e renditi ancora più visibile, insieme a noi. Perché non è ancora passato di moda dire che “insieme ce la faremo” compila questo modulo e contattaci:

Dichiaro di aver letto le note legali e la privacy policy