panettone artigianale pugliese - Laterradipuglia.it

I cesti gastronomici rappresentano la soluzione ai tuoi regali di Natale anche per più persone. Se hai dipendenti o fornitori o clienti che vuoi ringraziare per il buon andamento della vostra collaborazione, i cesti natalizi sono sempre la scelta giusta. Lo stesso vale nel caso tu debba fare regali a più famiglie o persone differenti e non abbia modo e tempo per pensare a cosa donare. L’importante è che, nel caso si tratti di cesti natalizi, che non manchino mai panettone e spumante. Nel caso de La Terra di Puglia si tratta ovviamente di panettone e spumante pugliesi. Scopriamo insieme che tipo di panettone e di spumante potresti trovare nei cesti natalizi a marchio La Terra di Puglia. 

Panettone artigianale pugliese nei tuoi cesti gastronomici

Il panettone artigianale pugliese è un prodotto di arte dolciaria pugliese fatto a mano tutti gli anni a più riprese dai nostri pasticceri professionisti. All’interno dei panettoni artigianali La Terra di Puglia trovi le più buone scorzette d’arancia da arance pugliesi, mandorle pugliesi fragranti e aromatiche, fichi locali e tanta buona farina pugliese sana e sicura per tutta la famiglia. Il tema del ritorno alle origini è molto caro a noi di La Terra di Puglia ed è per questo motivo che il panettone artigianale pugliese a marchio La Terra di Puglia sono irresistibili, morbidi, alveolati, fragranti e profumatissimi come se fossero fatti in casa il giorno stesso. Tutto l’aroma dei classici dolci di casa, zero processi industriali e zero aromi sintetici per un vero panettone pugliese di qualità.

LEGGI ANCHE  Torna Vini Rosati d'Italia in Puglia

Spumante artigianale pugliese

I vini pugliesi ed i vini del Salento oggi godono di una posizione di primo piano nel panorama enologico internazionale. Usati per anni come vini “da taglio”, oggi dominano la scena internazionale grazie ad etichette di pregio amate e rinomate sia tra gli addetti ai lavori sia tra i consumatori. All’interno dei cesti gastronomici natalizi La Terra di Puglia abbiamo scelto di collocare uno spumante artigianale pugliese di pregio. Si tratta di uno spumante brut rosato dotato di un perlage persistente. Il suo colore rosa è bellissimo, la gradazione è dell’11% e presenta un retrogusto fruttato di frutti rossi e more. Un vero e proprio spumante festivo, perfetto per sottolineare gli aromi del panettone artigianale pugliese e accontentare anche i palati più esigenti. Peraltro, lo spumante rosato che proponiamo è prodotto a partire da uve biologiche, dunque anche i nostri clienti più attenti lo troveranno di loro gradimento.

 


author avatar
Ilaria Scremin