bari eventi 2012
Feste Patronali e non solo oggi in Puglia! Scopri gli eventi musicali in programma stasera!

Buongiorno a tutti! Se vi trovate in vacanza in Puglia oggi, vi starete già domandando come programmare la vostra serata e cosa c’è di bello da fare oggi in Puglia. Gli eventi per la serata di oggi 16 agosto 2017 in Puglia e Salento sono molti, e ve li elenchiamo qui di seguito! 

Cosa fare a in Provincia di Bari. Bisceglie, Carovigno, Cozze e altri!

Bisceglie

Allo Strit Strit di Bisceglie vanno in scena i Celentarock, tribute band di Adriano Celentano. L’ingresso è libero.

Carovigno

Per gli amanti di teatro e danza, a Carovigno questa sera alle ore 21.00 sarà assegnato il Premio Delfino. Superospite sarà il ballerino Sebastian direttamente dal cast del programma televisivo Amici. Appuntamento in piazza Nzegna. Ingresso libero.

Castellaneta Marina

Presso il Bar Europa, dalle 22 alle 2, serata jazz. Potrete ascoltare Larry Franco New SWINGTET con Dee Dee Joy (voce), Giulio Scianatico (contrabbasso), Fabio delle Foglie (batteria), Alberto Di Leone (tromba), Gianni Chirico (sax).

Cozze – Mola di Bari

Stasera a Cozze vanno in scena i Macramè, con il loro repertorio di cover di autori italiani quali Fossati, Capossela e altri. Start ore 21,30. Ingresso libero.

Monopoli

Stasera a Monopoli concerto di Amii Stewart con l’Orchestra ICO Magna Grecia. Appuntamento in Piazza Europa, ingresso libero.

Monopoli

A Cala Cerasa, a Monopoli, questa sera Sciò Live Band Pino Daniele Forever, omaggio all’indimenticato cantatutore partenopeo.

Cosa fare oggi 16 agosto 2017 in provincia di Taranto: Crispiano, Faggiano, Leporano e altri!

Crispiano

A Crispiano questa sera alle ore 22,00 presso il bar Nuove Dimensioni, con ingresso libero, andranno in scena i Moda’ndo, tribute band dei Modà.

LEGGI ANCHE  I villaggi turistici biodegradabili in Salento

Faggiano

A La Cambusa di Faggiano questa sera ore 22,00, con ingresso libero con consumazione obbligatoria, vanno in scena i Travellin’ Band.

Leporano

A Leporano stasera potete ascoltare due ore di concerto live dei Palasport, tribute band dei Pooh. Appuntamento in piazza a Leporano alle 21.30. Ingresso libero.

Pulsano

Al Tropico Bar di Pulsano, vanno in scena i Colorplay, cover band dei Coldplay. La proposta è concerto piu cena a 15 euro. Altrimenti ingresso libero. Start ore 21.30.

Manduria

Sagra ti li pizzarieddi e dei prodotti tipici. Non solo concerti dunque in questo 16 agosto 2017 ma anche un momento gastronomico in quel di Manduria.

Manduria

Sempre a Manduria, oggi 16 agosto 2017 l’evento in programma è il Manduria Swing Fest. Start ore 18.30 con il corso gratuito di Lindy Hop e Jive e poi dalle 21.00 live e dj set con le più famose hit anni 40 e 50. Ingresso libero.

Martina Franca

Presso Masseria Luco, nell’ambito di VIVA! Val D’Itria International Music Festival, stasera andranno in scena Boiler Room con John Talabot, rRoxymore, Don’t DJ, Jolly Mare e Z.I.P.P.O. Ingresso a pagamento.

Palagiano

I Rimmel in concerto. Tributo ai più famosi cantautori italiani. Start ore 21.30, appuntamento in viale stazione.

Cosa fare oggi 16 agosto 2017 in provincia di Brindisi! Tante idee ed eventi per questa sera in Puglia!

Selva di Fasano

Manuela Panzironi Acoustic Trio in concerto

Ostuni

Spettacolo per famiglie. Spettacolo con Pulcinella e gli altri personaggi dal titolo Così Fai a Casa tua?

Ostuni

XXL Beach Cafè Ostuni. Rocco Sugar in Concerto. E’ una Zucchero Tribute Band. Ingresso Libero Consumazione Obbligatoria.

Se invece ti trovi in vacanza in Salento, cosa fare 16 agosto 2017, ecco gli eventi di oggi:

Alessano

Il gruppo Papaveri Rossi si esibisce in concerto con un tributo al grande Fabrizio De Andrè. Appuntamento in Piazza Don Tonino Bello alle ore 21.30. L’ingresso è libero.

LEGGI ANCHE  GirOlio d'Italia 2011 nel comune di Andria

Corigliano D’Otranto

Presso LuMbroia Art&Lab questa sera alle ore 21 cena + serata live con Amerigo Verardi. La serata prevede una cena oppure una serata con ingresso a pagamento (5 euro) e si articola in un live solo + presentazione del libro “Bob Dylan”.

Gallipoli

Al Cotriero di Gallipoli, con inizio alle 18.30, potrete assistere allo showcase di Chisco e PapaMassi .

Gallipoli

Allo Zeus Beach stasera dolce e divertente il Lecca Lecca party. Start ore 23.30 Ingresso libero con consumazione obbligatoria.

Gallipoli – Parco Gondar

Stasera al Parco Gondar di Gallipoli andrà in scena in concerto di Mannarino. Start ore 22.30. Biglietto 25.00 euro + diritti di prevendita. E’ l’unica tappa pugliese del suo Apriti Cielo Tour.

Galatina

Nell’ambito del Festival Itinerante della Taranta, stasera concerto a Galatina, con L’orchestra popolare Notte della Taranta.

Taviano

Flashback, festa di colori e musica. Spettacolo con musica, balli e omaggi ai big della musica di tutti i tempi.

Trepuzzi

Presso Largo Margherita, a Trepuzzi, va in scena il concerto di Roy Paci & Aretuska. Il concerto chiude la rassegna musicale Bande a Sud.

Alezio

Ultima sera della Festa della Lizza

Torrepaduli (Ruffano)

In frazione Torrepaduli grande serata in piazza con la Danza Delle Spade, tanta pizzica e ronde di tamburellisti fino all’alba.

Si festeggiano oggi anche Maria Assunta e San Rocco anche a:

  • Surano
  • Trepuzzi
  • Martano
  • Leverano
  • Giurdignano

Insomma non avete che l’imbarazzo della scelta sulle cose da fare e gli eventi da seguire oggi 16 agosto 2017 in Puglia e in Salento! 


author avatar
Ilaria Scremin