idee per il regalo di Natale - LaTerradiPuglia.it

A Natale la corsa ai regali diviene impellente ed urgente mano a mano che il tempo passa. Il tempo stringe e non sempre si sa cosa donare. I cesti gastronomici pugliesi possono rappresentare la risposta a questo tipo di esigenza. Si tratta di composizioni versatili e sempre gradite. Soluzioni capaci di incontrare davvero i gusti di tutti.

Cesti gastronomici pugliesi, ecco perchè sono versatili

Tre proposte differenti per tre cesti gastronomici pugliesi da donare a persone differenti

I cesti gastronomici pugliesi sono molto versatili. Acquistare cesti gastronomici vuoti e riempirli con quanto di meglio si desideri per amici, parenti o collaboratori è molto comodo. Chi ama le cose dolci e i dolci della tradizione potrà ricevere per esempio del buon miele pugliese, le famose pitteddhe, i mustaccioli, i fichi mandorlati e molto altro.

Chi ama la charcuterie, i salumi e i formaggi pugliesi potrà ricevere un buon capocollo di Martina Franca, un delizioso caciocavallo pugliese ed una ricca selezione di sottoli di vario genere, come le famose melanzane a filetti pugliesi, i carciofini sott’olio, le pucce salentine confezionate, i tarallini, le friselline e altro.

Anche gli amanti dei vini pugliesi troveranno ottima soddifazione. I vini pugliesi sono ad oggi tra i più apprezzati nel panorama enologico internazionale. La Puglia offre una buona gamma di vini rossi, bianchi e rosati. E non mancano degli eccellenti spumanti rosati.

LEGGI ANCHE  Mercatini di Natale 2016 in Puglia

E se è proprio l’ultimo minuto?

Se non hai tempo di acquistare i cesti gastronomici pugliesi puoi anche valutare l’idea di confezionare un buono regalo da spendere sul sito di vendita online di prodotti pugliesi La Terra di Puglia. Potrai acquistare buoni regalo di Natale di valore differente, scrivere una dedica e inviarli a chi vuoi tu via email. Oppure stamparli e metterli sotto l’albero in una busta con una dedica speciale. I buoni regalo rappresentano davvero la soluzione last minute brillante e intelligente ai regali di Natale.

buono regalo per compleanno - LaTerraDiPuglia.it