pumo pugliese vendita online - Laterradipuglia.it

La bomboniera pumo pugliese è un’idea di tendenza per qualunque genere di cerimonia. Si presta bene ad accontentare qualunque esigenza ed è perfetta per matrimoni, battesimi, cresime, anniversari, compleanni, pensionamenti e molto altro. E’ un’idea regalo senza tempo che presenta vari vantaggi. Scopriamoli assieme e vediamo anche di dare qualche informazione in merito a colori e dimensioni.

Bomboniera pumo pugliese, i vantaggi

Rispetto ad altre tipologie di doni e piccoli oggetti ricordo, la bomboniera pumo pugliese presenta indubbi vantaggi:

  • si colloca molto bene all’interno di qualunque tipo di arredamento, motivo per cui chiunque la riceva non faticherà a trovargli una collocazione
  • è un dono senza tempo, quindi non stanca alla vista e non passa mai di moda
  • va bene per chiunque, sia egli uomo, donna, giovane o anziano

pumo pugliese significato - Laterradipuglia.it

Pumo pugliese, colori e dimensioni

La bomboniera pumo pugliese è disponibile in vari colori e dimensioni. Vediamo di dare qualche consiglio in merito alla scelta dei colori e delle dimensioni. Se si tratta di un battesimo, potete scegliere colori neutri e delicati. Rosa se si tratta di una bambina, azzurro se è un maschietto. In ogni caso, anche nel caso di cresime o matrimoni, riservate sempre un pumo pugliese più grande per i padrini o i testimoni. In questo modo farete tutto in pendant senza lasciare scontento nessuno. Analogamente, se si tratta di un matrimonio, potete fare la bomboniera pumo pugliese e poi usare qualche altro pumo come centrotavola al ricevimento. In questo modo il pumo sarà il filo conduttore della vostra cerimonia. Un motivo elegante che non passerà inosservato.

LEGGI ANCHE  Gargano e Monti Dauni conquistano il Buy Puglia 2014

I colori più belli da scegliere per la tua bomboniera pumo pugliese

I colori più belli e di tendenza da scegliere per la tua bomboniera pumo pugliese sono:

  • bianco, rosa, celeste
  • rosso (ideale per una laurea)
  • blu, giallo, verde

Ad ogni cerimonia in realtà si adatta un colore o una rosa di colori ben precisa. Se si tratta di un compleanno potrebbe essere adatto un colore vivace, per una cerimonia elegante spesso si opta per colori delicati nei toni pastello. Si tenga presente che i colori pastello spesso sono più facili anche da collocare nelle case di chi riceve la bomboniera, e che sono ancor più “senza tempo” rispetto ai colori vivaci. Tuttavia, nel caso di una comunione o di una cresima, si può valutare di far scegliere ai ragazzi i colori delle bomboniere pumo che preferiscono offrire ai loro ospiti!


author avatar
Ilaria Scremin