Prodotti tipici pugliesi a Roma: dove trovarli? Il nostro viaggio alla ricerca dei prodotti tipici pugliesi a Roma ci porta oggi in zona Tuscolana. Qui, ha sede La Bottega, dove il simpatico e cordiale Luigi accoglie i suoi clienti con tanti prodotti tipici della terra di Puglia ed ottimi consigli gastronomici.

Luigi è un vero esperto di prodotti tipici pugliesi e non si fa mai sfuggire le ultime novità presenti in catalogo La Terra di Puglia. Presso il suo punto vendita troverete un po’ di tutto: prodotti da forno, come frise, tarallini e taralli pugliesi, olio, vino, sottoli e chi più ne ha più ne metta.

La meta ideale per chi cerca i prodotti tipici pugliesi a Roma

Prodotti pugliesi a Roma

Se cercate i prodotti tipici pugliesi a Roma non potete esimervi dall’andare a far visita a La Bottega Pugliese. E’ una piccola chicca in città, visitata assiduamente dai pugliesi che vivono nella capitale così come dagli amanti dei sapori regionali di qualità.

Fate scorta di prodotti: sarà l’occasione per organizzare qualche cena a tema pugliese, da proporre ai propri commensali in alternativa alla solita pizza del sabato sera. Potete acquistare un buon vino pugliese e dei tarallini artigianali per dar vita ad un aperitivo gourmet, oppure una passata di pomodoro o un sugo pronto con un pacco di orecchiette per preparare un primo, o ancora le famose frise del Salento, le olive, i sottoli e molto altro.

LEGGI ANCHE  Ingrosso prodotti alimentari tipici pugliesi

Prodotti tipici pugliesi a Roma

Ecco le indicazioni per raggiungere questo delizioso negozio di prodotti tipici pugliesi a Roma

prodotti tipici pugliesi - La Terra di Puglia