Cosa fare oggi 13 agosto in Salento
Dove andare e cosa fare oggi 13 agosto 2017 in Salento, tante idee per il giorno e tante fiere e sagre per la sera.
Dove andare e cosa fare oggi 13 agosto 2017 in Salento, tante idee per il giorno e tante fiere e sagre per la sera.
Anche se tutto quanto sembra volgere a favore del governo, che si ostina ad indicare Melendugno (San Foca) come approdo del TAP, il comune e la regione si stanno opponendo fino all’ultimo, richiedendo che si valutino altre zone per l’approdo.
Manca ormai poco all’annuncio ufficiale da parte del Governo circa la realizzazione del progetto TAP: il famoso gasdotto, infatti, verrà realizzato nonostante la contrarietà delle amministrazioni locali, considerata l’importanza strategica dell’opera.
Il fenomeno dell’erosione della falesia nel tratto compreso tra San Foca e Sant’Andrea sta conoscendo dimensioni sempre più importanti.
La piattaforma sta sondando il fondale per iniziare i lavori vicino alla costa salentina. I lavori consistono nel forare la costa per far entrare un gasdotto che arriva dall’albania. Un gasdotto lungo 520 chilometri che parte dal mar Caspio, passa dalla Grecia e dall’Albania e si allaccia sulle coste salentine, risalendole per 21 chilometri.
Costa Orientale – Riserva Naturale delle Cesine. COPPA ITALIA KITE COPPA ITALIA “FORMULA WINDSURFING” La manifestazione sportiva che l’Associazione sportivo-dilettantistica Sea & Souls intende realizzare, promuoverà lo sport nautico nel nostro litorale adriatico associandolo alla riscoperta di una fra le più belle località della regione Puglia, della Provincia di Lecce, del territorio di Vernole in […]