Manca qualche giorno al 25 aprile, giorno in cui finalmente ci si potrà prendere una pausa dal lavoro e, visto il tempo primaverile e quasi estivo che sta “coccolando” la nostra regione, magari organizzare una bella gita fuori porta, completa di pic nic e giochi sull’erba. Ma cosa dicono le previsioni per mercoledi 25 aprile 2018 in Puglia? Vediamolo subito. 

Previsioni meteo in Puglia per mercoledi 25 aprile 2018

Negli ultimi giorni la nostra bella regione è stata baciata finalmente dal sole, ed una piacevole aria tiepida ne ha lambito le coste. Insomma, è arrivata la primavera, e tutti noi ci stiamo dedicando al cambio dell’armadio ed alle pulizie di primavera. Ma cosa ci riserva il meteo per mercoledi 25 aprile nella nostra bella Puglia? Vediamolo subito.

Sole e primavera con qualche sorpresa

La primavera non sembrerà intenzionata ad abbandonare la nostra regione, e dunque possiamo organizzare un bel pic nic magari in mezzo ai trulli oppure in mezzo agli ulivi. Tuttavia, la giornata non sarà proprio perfetta come lo sono stati i giorni precedenti: il sole sarà “velato” a tratti, e qualche piccola nuvola potrebbe turbare il sereno. Anzi, a dirla tutta qualcuno particolarmente sfortunato potrebbe anche essere sorpreso da un bel temporale, ma in pieno stile primaverile, dunque mordi e fuggi.

LEGGI ANCHE  Pane di Altamura, 3 modi strepitosi per gustarlo

E le temperature in Puglia per il 25 aprile 2018?

Per ciò che concerne le temperature, il 25 aprile 2018 sarà nella media stagionale, e forse, sole permettendo, anche un pò superiore. Si prevede una massima intorno ai 24 gradi, non male per chi ha voglia di scoprirsi un pò. La minima sarà intorno ai 13-14 gradi.

Preparate il vostro cestino per il pic nic del 25 aprile 2018

Insomma, una giornata mite anche se non del tutto perfetta forse, ma comunque buona per un pic nic nella natura pugliese. Preparate dunque il vostro cestino per il pic nic del 25 aprile 2018 e scegliete la vostra meta pugliese preferita!


author avatar
Ilaria Scremin