Regalistica Polignano - La Terra Di Puglia
Box Regalistica Polignano

Oggigiorno si acquista davvero di tutto online. E quando arriva il pacco è sempre una piccola gioia. Vale per gli accessori, l’abbigliamento, gli oggetti per la casa….e che dire se nel pacco c’è invece una selezione di grandi bontà? Chi è stato studente fuori sede conosce l’esperienza del “pacco da giù” da molti più anni di chi invece ha scoperto gli ecommerce recentemente….E naturalmente in questa sede vogliamo raccontarti qualcosa di più in merito al “pacco dalla Puglia”. 

Perchè ordinare un Pacco dalla Puglia?

I motivi per i quali ordinare un pacco dalla Puglia sono innumerevoli. Il primo è perchè il pacco dalla Puglia contiene tante cose buone che ordinariamente non è possibile reperire sotto casa. Il secondo, è che spesso i prodotti che si trovano sotto casa non sono così autentici e genuini come quelli che provengono proprio dalla Puglia. Il terzo, è che il pacco dalla Puglia è l’occasione per organizzare una serata tra amici diversa dal solito. Magari, al posto della “solita” pizza, di potrà ordinare una focaccia barese con dei latticini pugliesi, organizzare un aperitivo con vino Primitivo e olive pugliesi, o ancora preparare un primo piatto con pasta fresca pugliese. Il quarto, è perchè chi vive lontano dalla Puglia ha un disperato bisogno del pacco dalla Puglia! Grazie al pacco, è possibile alimentarsi con i sapori di casa per un pò (o almeno sino all’arrivo del pacco successivo!)

LEGGI ANCHE  Confetture pugliesi: da provare la confettura di cachi

Quali sono le caratteristiche del pacco dalla Puglia firmato La Terra di Puglia

Nei pacchi dalla Puglia a firma La Terra di Puglia trovi tutto il meglio dell’enogastronomia e dell’artigianato pugliese. Ci sentiamo di dire che abbiamo una marcia in più, ed abbiamo di nuovo piacere di condividerne le ragioni con voi:

  • i nostri prodotti provengono da piccoli e medi produttori locali che ancora lavorano come un tempo
  • i sapori sono autentici e genuini, adatti per tutta la famiglia
  • la varietà è ampia dunque potete scegliere e personalizzare a piacere il vostro pacco
  • sono prodotti che si prestano molto bene ad essere convertiti in regali da donare (non a caso La Terra di Puglia si occupa anche di regalistica enogastronomica per privati, regalistica enogastronomica aziendale e regalistica enogastronomica natalizia)
  • offriamo anche la possibilità, cosa che in qualche modo ci rende unici nel nostro genere, di acquistare piccoli oggetti di artigianato locale, come il famoso pumo pugliese, la massaia, ciotoline per cucina e altro
  • infine, noi ci mettiamo la faccia, a tal punto che da rivenditori siamo diventati anche noi stessi produttori. Navigando nel nostro shop troverete innumerevoli prodotti a marchio La Terra di Puglia.

Come ordinare un pacco dalla Puglia?

Forse ti abbiamo sommerso di informazioni ma da questo puoi capire che abbiamo davvero a cuore ciò che facciamo quotidianamente. Detto questo, se intendi ordinare un pacco dalla Puglia, hai diverse opzioni:

  1. entrare nello shop, dove troverai una serie di proposte di pacchi già pronti ed acquistare la tua preferita
  2. scriverci o telefonarci, per chiederci consiglio, dandoci le indicazioni che hai in mente sia per quanto riguarda il contenuto, sia per quanto riguarda il budget
LEGGI ANCHE  I vini pugliesi con l'MTV arrivano anche a Milano

La Terra di Puglia avrà piacere di accompagnare chi riceve il tuo pacco in un piccolo viaggio gastronomico nella Puglia più autentica e genuina. Non un semplice shop online dunque, ma un’esperienza gustativa a tuttotondo per te e per chi tu desideri. Alcune idee? Eccole:

  • pacco per studenti fuori sede: coccola i tuoi figli con una selezione di bontà pugliesi per farli sentire a casa durante le trasferte per motivi di studio (ed evitargli di cucinare)
  • pacco per serata barese: una focaccia barese e qualche sfiziosità per una serata “Bari-style”
  • pacco per cena salentina: orecchiette, pomodoro e ricotta forte….ed è subito Salento!
  • pacco per aperitivo gourmet: un aperitivo sofisticato con un vino eccellente, taralli pugliesi artigianali, sottoli di qualità
  • pacco natalizio: un generoso mix di prodotti tipici pugliesi con panettone e spumante

E potremmo andare avanti ancora molto! Altre idee? Non hai che da scriverci….


author avatar
Ilaria Scremin