come fare la passata in casa - LaTerraDiPuglia.it

Non tutti amano particolarmente il sapore poco autentico della passata di pomodoro acquistata per pochi centesimi al supermercato. E molti per ragioni di salute preferiscono orientarsi verso la passata di pomodoro biologica. Sana e buona, la passata di pomodoro biologica “sa davvero di pomodoro”, soprattutto se preparata artigianalmente. Oggi per fortuna non è più necessario recarsi dai produttori per acquistare un buon prodotto. Il web ci viene incontro! 

La Terra di Puglia offre un’interessante gamma di conserve biologiche. La passata di pomodoro biologica in vendita online sulle pagine del nostro sito ha le seguenti caratteristiche:

  • è sana e sicura per tutta la famiglia
  • ha un sapore autentico di pomodoro fresco
  • è prodotta artigianalmente, come si faceva un tempo
  • proviene solo da pomodori pugliesi, dunque è ancor più che Made in Italy
  • è disponibile in diverse taglie e puoi acquistare anche piccole forniture per riempire la tua dispensa in vista dell’inverno

La Terra di Puglia spedisce tutti i giorni pertanto ti garantisce spedizione e arrivo del prodotto sulla tua tavola in 24/48 ore dal tuo acquisto. Mettiamo molta cura nell’imballaggio affinché il tuo pacco giunga a destinazione in perfetto ordine. E siamo a tua disposizione con un servizio pre e post vendita sempre presente.

LEGGI ANCHE  Torna il Palio di Taranto

Come ordinare la passata di pomodoro biologica in vendita on line

Per ordinare la passata di pomodoro biologica in vendita on line, metti il tuo prodotto nel carrello senza timore. Prima di concludere il tuo ordine avrai modo di verificare tutti i dati inseriti e, se lo desideri, di rivederlo. Quando ti senti pronto, potrai effettuare il tuo pagamento in tutta sicurezza, selezionando PayPal oppure bonifico bancario.

 

 


author avatar
Ilaria Scremin