Passata di pomodoro senza nichel
Passata di pomodoro senza nichel: ne hai mai sentito parlare? Sai di che si tratta? Scopri insieme a noi i vantaggi di questo straordinario prodotto in caso di allergie o intolleranze.
Un prodotto d’eccellenza che racconta la storia e la passione di un territorio. Un tempo, la produzione della passata di pomodoro era un vero e proprio rituale che si svolgeva ogni estate nelle famiglie pugliesi. I pomodori, raccolti con cura, venivano lavorati a mano per ottenere un prodotto genuino e ricco di sapore.
Oggi, la tradizione vive ancora grazie a produttori che, con la stessa dedizione di un tempo, trasformano i pomodori pugliesi in passate, salse e sughi dal gusto autentico. Un modo per rivivere i sapori di un tempo e portare in tavola la vera essenza della Puglia.
Passata di pomodoro senza nichel: ne hai mai sentito parlare? Sai di che si tratta? Scopri insieme a noi i vantaggi di questo straordinario prodotto in caso di allergie o intolleranze.
Chi conosce il tempo di cottura della passata di pomodoro? LaTerradiPuglia vi dà alcuni consigli utili per preparare una passata di pomodoro eccezionale in tempi ragionevoli.
La passata di pomodoro fatta in casa a crudo è un prodotto fresco, genuino e gustoso: viene deliziosa ovviamente se preparata con ottimi pomodori freschi e maturi.
Quanto dura la passata di pomodoro fatta in casa? Se non desideri comprare la passata già pronta, puoi farla tu stesso in casa, ma l’importante è avere alcune accortezze per sterilizzarla e farla durare più a lungo possibile in sicurezza.
La passata di pomodoro in bottiglia è onnipresente nelle case degli italiani: ma quali sono i parametri che devono accompagnarci nella scelta della migliore? A voi alcune considerazioni sul tema.
La passata di pomodoro è un prodotto che si prepara in casa e in famiglia da tempo immemore un po’ ovunque, ma specie nel sud Italia. Vediamo insieme la ricetta della nonna.
Conosciamo meglio la passata di pomodoro, un alimento ottimo, ricco di colore, gusto e salute, molto versatile, che non deve mancare mai in dispensa. Importante è però comprare quella buona!
Passata di pomodoro da 680 grammi, fresca e gustosa, a marchio La Terra di Puglia: è tornata disponibile, acquistala oggi stesso e rifornisci la tua dispensa per l’inverno!
Ecco un’idea veloce e divertente per preparare un buon sugo di pomodoro fresco o una semplice passata di pomodoro a crudo con l’aiuto di un semplice estrattore.
Che differenza c’è tra la salsa di pomodoro e la passata di pomodoro? Due termini apparentemente indistinti che pur tuttavia celano un’importante differenza. Scopriamola insieme.
Sughi pugliesi fatti in casa velocissimi e gustosissimi da copiare al volo. Poco lavoro e tanta materia prima davvero eccellente sono il segreto del tuo successo in cucina.
La passata di pomodoro biologica in vendita online sullo shop online di prodotti tipici pugliesi La Terra di Puglia ha decisamente una marcia in più: basta assaggiarla per scoprire quanto è buona oltre che sana!
Sapori di Puglia contenuti e custoditi gelosamente in cesti regalo con prodotti tipici pugliesi: la bontà viaggia con te e torna a casa pronta a sorprendere chi non è potuto partire.
Passata di pomodoro biologico: qual è la migliore? Quando biologico è sinonimo di sano? Fatto in casa è sinonimo di biologico? Tante curiosità e due chiacchiere sul tema.
Tipi di sughi di pomodoro: scopriamo assieme quali sono i tipi di sughi di pomodoro che è possibile preparare a partire da un buon prodotto come lo è la passata di pomodoro pugliese.