Bandabardo

Ogni occasione è buona per suonare in mezzo alla gente ed ogni concerto è una festa:è questa la Bandabardo, che martedì 10 maggio si esibirà dal vivo a Cagnano Varano, provincia di Foggia.

Questa per i Bandabardo sarà l’occasione giusta per presentare al pubblico foggiano e non solo “Scaccianuvole”, il nuovo lavoro uscito appena il 3 maggio, ennesima testimonianza dell’ inesauribile flusso creativo che contraddistingue la Bandabardo, presentato come da copione con esibizioni dal vivo nei circuiti Feltrinelli di tutta Italia.

Concerto Bandabardo

Immancabilmente presenti al Concertone del 1 maggio di Roma, in questi giorni sono quindi in giro per le piazze e le strade più affollate, dove la gente si riunisce con spontaneità e balla e canta sui ritmi trascinanti a metà tra rock, folk e sonorità ancestrali, in un’atmosfera straordinariamente calda e familiare, come solo ai concerti della Bandabardò si riesce a sentire.

Il gruppo Bandabardo nasce in Toscana nel 1993, e da allora con oltre 1000 concerti e 10 album, rappresenta la band folk più seguita in tutta Italia.