La cantante salentina Emma Marrone, vincitrice della nona edizione di Amici, famoso talent show condotto da Maria de Filippi, sta vivendo un periodo particolarmente felice sia dal punto di vista lavorativo che sul fronte della vita privata. A differenza della “collega” Alessandra Amoroso, per la quale in questi giorni non è tutto rose e fiori, Emma Marrone si sta godendo il successo del primo singolo del suo nuovo album, dal titolo Sarò Libera. Già dai primi giorni dalla sua uscita, Sarò Libera sta ottenendo un ottimo riscontro in fatto di vendite.

Emma Marrone attrice nel film Benvenuti al Nord?

Ma non finisce qui, perchè Emma Marrone è stata vista di recente dietro le quinte del film Benvenuti al Nord, sequel del già noto e già visto Benvenuti al Sud. Pare che la rivelazione salentina abbia una parte nel film, che uscirà nelle sale cinematografiche il 25 gennaio 2012. Le riprese del film proseguono ormai da qualche mese ma noi abbiamo scoperto della presenza di Emma nel cast accanto a Claudio Bisio solamente oggi. Riteniamo che nel film Emma interpreti se stessa e canti, perchè in un video che è stato oramai rimosso a youtube la si vede con la chitarra, ma non sappiamo dirvi di più.

Il dietro le quinte di Emma Marrone, tra divertimento e complicità

Osservando il dietro le quinte; si è potuto notare quale complicità si sia creata tra Emma Marrone ed Alessandro Siani, intenti nel farsi un foto con l’iPad; speriamo solo che Stefano De Martino, attuale fidanzato nonchè futuro sposo di Emma Marrone non se la prenda troppo. Non ci resta quindi che attendere l’uscita dell’album Sarò Libera e del film Benvenuti al Nord per vedere la nostra brava Emma nuovamente all’opera.