Mancano poche settimane a Natale e come di consueto l’azienda agricola olearia Schirinzi ha preparato per tutti i suoi clienti una serie di cofanetti perfetti come idea regalo. L’azienda Schirinzi vanta un’esperienza consolidata nel settore agricolo ed oleario in particolare, dove opera da ben tre generazioni tramandando di padre in figlio i segreti di un mestiere che la famiglia ha saputo trasformare in arte.

I cofanetti Schirinzi per il Natale 2011 sono pensati sia per il privato che intenda offrire un prodotto sicuramente gradito ai propri cari ed ai propri amici, sia per l’imprenditore che desideri omaggiare i propri collaboratori o clienti in modo semplice ma di grande effetto. Ricevere un cofanetto contenente una o più varianti di olio di oliva sarà l’occasione per scoprire, conoscere ed imparare ad apprezzare le differenze tra differenti tipologie di prodotto.

Ecco nel dettaglio i prodotti Schirinzi per il vostro Natale 2011

– Valigetta regalo di olii, olive e patè;
– Busta rigida per una o due bottiglie olio;
– Orcetto in Terracotta artiginale salentino con scatola regalo da Bomboniera
– Busta satinata elegante per latta olio 5 Litri

E se oltre che di regalare avete voglia anche di regalarvi un prodotto Schirinzi, l’azienda mette a disposizione un assortito negozio online dove rifornire la vostra dispensa non solo di eccellente olio di oliva prodotto in Salento, ma anche di altri prodotti quali patè, conserve e molto altro.

Affrettatevi quindi a stilare la lista delle persone a cui offrire un regalo natalizio ed a ordinare subito le vostre confezioni regalo firmate olio Schirinzi.