cesti di natale in estate - La Terra Di Puglia

Se stai leggendo queste righe, probabilmente starai pensando che siamo impazziti, dal momento che ci viene in mente di raccontarti del Natale e dei cesti natalizi con ampio anticipo rispetto alla festività più amata dell’anno. Eppure, specie chi possiede un’attività imprenditoriale, sa bene quanto sia importante programmare tutte le attività per tempo. Per vari motivi. Scopriamoli assieme e cerchiamo di capire anche quali siano i vantaggi relativi all’acquisto dei cesti natalizi online per tempo. Puoi acquistare soluzioni miste, con dolci, salati, vini e magari un oggetto artigianale, oppure cesti natalizi salati. A te la scelta, noi siamo a tua disposizione. 

Cesti natalizi: sceglierli e prenotarli in estate. Perché?

Scegliere e prenotare i cesti natalizi online in piena estate è vantaggioso per diversi motivi. Eccoli.

  1. ti dà la possibilità di decidere con calma a quali clienti, dipendenti e fornitori mandare l’omaggio;
  2. ti dà la possibilità di poter ricevere e valutare con calma più preventivi;
  3. ti dà la possibilità di valutare attentamente il contenuto dei cesti di natale, scegliendo quello che preferisci (mentre se acquisti all’ultimo momento, probabilmente dovrai accontentarti della merce rimasta);
  4. ti dà la possibilità di ovviare eventuali imprevisti dell’ultimo momento (lockdown, picchi di lavoro che non ti concedono tempo libero, impossibilità di delegare)
LEGGI ANCHE  Natale in Puglia, le tradizioni più belle

Prenotare i cesti natalizi online oggi non significa doverli immagazzinare chissà dove, ma solamente avere la certezza che i prodotti saranno prenotati per te nel momento in cui avvieremo la produzione dei cesti natalizi che hai acquistato online.

cesti di natale estate - La Terra Di Puglia

5 prodotti pugliesi che non dovrebbero mancare nei tuoi Cesti natalizi on line

I cesti di natale sono di tanti tipi: vi sono cesti di natale dolci, cesti di natale salati, cesti di natale misti, cesti di natale con prodotti tipici regionali, cesti di natale con prodotti tipici pugliesi (come i nostri) e così via. Il nostro consiglio è quello di scegliere cesti natalizi con prodotti tipici pugliesi misti, ovvero che includano qualcosa di dolce, qualcosa di salato ed un prodotto artigianale locale. In questo modo potrai soddisfare ogni tipo di gusto.

Per esempio:

  • un assaggio di prodotti salati, come un sottolio o dei taralli pugliesi
  • un assaggio dolce, come una confettura, un miele, dei fichi secchi mandorlati
  • un oggetto fatto a mano, di pregio, come un pumo pugliese, una massaia
  • una bottiglia di vino oppure una bottiglia di olio pugliese

cesti di natale da prenotare in anticipo - Shop La Terra di Puglia

Cesti natalizi salati? Perchè no

Se non ami particolarmente i dolci, puoi anche valutare di offrire cesti natalizi salati, che, al posto dell’omaggio dolce, includano un’altra sfiziosità salata, come una seconda variante di taralli pugliesi, un legume o altro da decidere assieme a noi.

LEGGI ANCHE  Regali aziendali di lusso: parola d'ordine, prodotti del territorio

Prenoti oggi i tuoi cesti natalizi online e non hai pensieri domani

Chiamaci e prenota oggi stesso la tua selezione di cesti natalizi online, così da non avere più pensieri fino a Natale. Facci sapere se desideri una selezione mista, o preferisci i cesti natalizi salati.

Così, mentre gli altri si troveranno a fare le cose all’ultimo momento, tu potrai dedicarti alla tua azienda sapendo che l’incombenza dei cesti natalizi è già stata risolta con tutta calma e senza l’ansia dello shopping natalizio!

cesti di natale da prenotare in anticipo - Shop La Terra di Puglia

Infine, ti ricordiamo che sono previste scontistiche interessanti per chi prenota i suoi cesti natalizi entro il 30 settembre !!!!


author avatar
Ilaria Scremin