Creatività 2015A pochi passi da Bari, in località Molfetta, sorge Miragica, parco divertimenti per tutta la famiglia ambientato nella “terra dei giganti”. Un luogo fantastico dove l’immaginario diventa realtà, tra casette fuori misura e strani personaggi giranti che sbucano dal sottosuolo.

Che siate adulti o piccini, qui è possibile trascorrere una giornata all’insegna della spensieratezza, lasciandovi trasportare dalla suggestione delle forme e dei colori di questa scenografia fantasiosa ed approfittando delle numerose attrazioni presenti nel parco.

Tra queste, vale la pena di ricordare La Battaglia dei Giganti, divertente e “rinfrescante” per bambini di tutte le età, Strozzagorgo, sempre da annoverare tra le attrazioni “rinfrescanti”, Senzafiato, Condor, Mangiabiglie e Spaccatempo, da citare tra le attrazioni cosiddette “adrenaliniche”, Kappaò, saltellante e divertente per tutta la famiglia, Tritatutto, Tiratisù, Trenino Via Vai e Carosello, per bambini,  e Per Bacco, ideale per chi vuole godere di una bella visuale del paesaggio circostante (e non soffre di vertigini!).

Puglia Imperiale per grandi e piccini: Miragica e dintorni

Ce ne sono ovviamente molte altre, senza contare gli spettacoli che si svolgono ogni giorno all’interno del parco, come Fantasia, divertenti coreografie e balletti in costume, MiragiCar, spettacolo di stunt professionisti su due e quattro ruote e, per gli ospiti della Taverna del Gigante, anche Cuochi Pasticcioni.

Oltre agli spettacoli che si tengono quotidianamente all’interno del parco, Miragica offre ai suoi visitatori diversi eventi a tema, come la tappa del Winx Summer Tour in Puglia (19 luglio 2015), l’Arabian Party (8 agosto 2015), la Cartoon Night (22 agosto 2015)

LEGGI ANCHE  Puglia Imperiale per grandi e piccini: Miragica e dintorni

Non vi resta quindi che programmare la vostra gita a Miragica con tutta la famiglia magari, perchè no, abbinando ad essa una giornata di mare oppure di cultura, visitando le vicine Trani, Bisceglie, Bari, o facendo un salto a Castel Del Monte. D’altronde, la Puglia Imperiale è davvero tutta da scoprire!


author avatar
Ilaria Scremin