Fabrizio Moro

Il cantautore e musicista Fabrizio Moro ha avviato proprio quest’anno il suo nuovo tour in giro per l’Italia, dopo lo strepitoso successo ottenuto in occasione della sua partecipazione all’ultimo Festival della canzone italiana. Difatti, in seguito alla sua comparsa alla 67° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Portami Via”,ritroveremo Fabrizio Moro per il suo tour estivo anche nella città di Lecce.

L’artista, che vanta una carriera già ventennale alle sue spalle, sarà protagonista di un concerto durante la serata dell’11 agosto 2017: Fabrizio, infatti, si esibirà sul palco dell’Anfiteatro Romano di Lecce, ma toccherà anche altre città pugliesi, come ad esempio Molfetta presso l’anfiteatro di Ponente, il 28 luglio 2017.

Il cantante, che ricordiamo ha ricoperto il ruolo di coach per diversi anni al programma televisivo di “Amici” di Maria De Filippi, si esibirà in diversi successi tra cui il recente brano “Portami mia”, ma non potranno mancare anche pezzi estratti dal suo più recente disco “Atlantico Live”. Fabrizio Moro, però, va rammentato anche per altri testi di grande rilevanza come “Pensa”, pezzo che vinse il Premio “Mia Martini” della Critica al Festival di Sanremo ed “Eppure mi hai cambiato la vita”.

LEGGI ANCHE  1° Buena Ventura Sport Contest 2009

Prodotti correlati Shop Laterradipuglia

Non resta che riservare i biglietti per godersi la serata di agosto a Lecce!