Come ogni anno La Terra di Puglia è più che mai in fermento per dar seguito alle innumerevoli richieste provenienti da clienti privati e business che desiderano inviare i loro omaggi in pieno stile pugliese. Siete in tanti ad averci scelto per i vostri regali di Natale e questo non può che riempirci di gioia e di orgoglio: perchè vuol dire che stiamo lavorando bene, che stiamo crescendo con e grazie a voi, e che la strada è quella giusta. Ma abbiamo un paio di cose da dirvi…..

La prima è: Grazie!

Sì, il grande impegno lavorativo connesso alle imminenti festività natalizie è ancora nel pieno, ma noi vogliamo ugualmente prenderci un minuto di tempo per ringraziarvi. Perché se siamo ancora qui, dopo qualche anno, a promuovere e vendere in tutto il mondo l’autenticità e la bontà pugliese, è indubbiamente grazie a voi. Che avete apprezzato le nostre selezioni di prodotti, la nostra serietà, il nostro impegno costante, la nostra presenza al vostro fianco durante tutto il processo d’acquisto sino al post vendita. Dunque Grazie!

La seconda è: vi accontenteremo tutti con il Pacco da giù !

La seconda cosa che ci teniamo a dirvi è che stiamo facendo di tutto (e di più) per accontentarvi tutti. Avrete forse letto qualche articolo sulla stampa nazionale che faceva riferimento ad un massiccio intasamento dei servizi di logistica e dei corrieri, specie nei maggiori punti di snodo del paese. In effetti il periodo è davvero intenso, e l’emergenza posta in essere dalla diffusione del Covid19 ha spinto molti di voi a fare più acquisti online del solito. Vi chiediamo dunque di non allarmarvi, ed anzi di avere un minimo di pazienza, perchè il vostro pacco arriverà!

LEGGI ANCHE  Salento gastronomia genuina tutto l'anno
regalistica aziendale - Laterradipuglia.it
Box Regala la Puglia

Infine, vi ricordiamo due cose

Infine, vi ricordiamo che:

  1. per ogni ordine ricevete sempre un codice tracking dal quale monitorare lo stato del vostro pacco. Cliccando sul link, potrete vedere dove si trova il pacco. Se c’è scritto “in transito”, vuol dire che è in viaggio verso la vostra destinazione. Se invece notate che il corriere ha tentato invano la consegna, sappiate che ritenterà: i nostri corrieri suonano sempre due volte!
  2. il nostro servizio clienti è attivo, durante il periodo natalizio, tutti i giorni inclusi i festivi. Scriveteci pure in chat (trovate il box nella home page dello shop) per qualunque dubbio, saremo lieti di assistervi!

author avatar
Ilaria Scremin