La famiglia Trump trascorrerà le vacanze in Puglia

Che la Puglia sia conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo non ne avevamo dubbi ed ora abbiamo un’ulteriore conferma di ciò: difatti, la famiglia americana che continua a far parlare di sé in tutto il mondo, quella dei Trump, viaggerà per raggiungere proprio la Puglia in occasione delle vacanze di questa estate 2017.

Ivanka Trump, la figlia del Presidente degli Stati Uniti d’America, aveva già scoperto le bellezze della provincia di Bari, soggiornando in passato vicino ad Alberobello. Nel 2015 Ivanka Trump visitò, con il marito Jared Kushner e i figli, Borgo Egnazia, Alberobello (innamorandosi dei trulli) e Polignano a Mare. La sua ultima vacanza in Puglia, difatti, risale al 2015, tant’è vero che vi sono davvero tante fotografie condivise su Instagram con i suoi bambini e suo marito.

Ecco le foto di Ivanka Trump In Puglia

Ad ogni modo, si vocifera che la famiglia Trump si sposterà anche questa volta dagli States per andare a scoprire nuovamente qualche località situata nel barese.

Ivanka ha scelto una masseria di lusso a Monopoli

Secondo il Fatto Quotidiano, pare che Ivanka volerà fino in Italia per soggiornare presso una meravigliosa masseria posta nella provincia di Bari. In particolare, sembra che i turisti d’oltreoceano soggiorneranno nella masseria Petrarolo, occupandola interamente. La struttura, immersa uno splendido agrumento, uliveto con alberi secolari e un giardino di oltre 30 ettari, si compone di otto camera da letto con tre cucine, una cantina ed due piscine dove sarà ospitato pure lo staff Trump. Tutto pronto, dunque, per la vacanze di Ivanka Trump e famiglia in Puglia 2017.

LEGGI ANCHE  La festa del vino novello 2011 a Grottaglie

Famiglia Trump in Puglia per le vacanze 2017: opzionato un lido per un mese

La masseria è posta anche a pochi chilometri dal mare e, quindi, con é probabile che la famiglia Trump ne approfitterà anche per trascorrere delle splendide giornate sulle spiagge cristalline della Puglia. A quanto pare la facoltosa famiglia avrebbe anche prenotato per un mese lido Santo Stefano – Porto Ghiacciolo, a Monopoli, di cui vi mostriamo un’immagine. Non stupitevi se vi sembra grande: la famiglia Trump viaggia naturalmente con un nutrito staff! Questa notizia, ad ogni modo, non è certa, perchè in zona gira voce che a prenotare il lido sia stata una facoltosa famiglia israeliana. Che il lido sia stato prenotato dalla famiglia Trump per le sue vacanze estive in Puglia oppure no, per ora insomma non è del tutto sicuro, mentre sembra essere più sicura la prenotazione relativa alla masseria.

Il sindaco di Monopoli dubita, ma tant’è…

A proposito della Vacanza di Ivanka Trump, Donald Trump, tutta la famiglia e tutto lo staff in Puglia e per la precisione a Monopoli presso la Masseria Petrarolo, il sindaco di Monopoli Emilio Romani non si esprime, anzi ironizza, dicendo che forse presto arriverà notizia che gli Stati Uniti D’America vogliono annettere la cittadina pugliese. Come a dire: di bufale se ne sentono tante, anche questa potrebbe esserlo. E in fondo, al di là del grande eco mediatico che una notizia di questo calibro genera, sono anche affari loro, e le vacanze sono un fatto privato. Potrebbe anche essere che Trump e famiglia cambino idea, se si fa troppo chiasso in fondo all’argomento, dunque Romani suggerisce un pò di cautela e qualche parola in meno! Staremo a vedere insomma.

LEGGI ANCHE  Le gelaterie buone ed economiche a Lecce