Pasquetta

A conclusione della Settimana Santa, dopo una bella domenica di Pasqua trascorsa in famiglia gustando i piaceri della tavola pugliese con tanto di dolci tradizionali, come le scarcelle, è buona consuetudine non farsi mai mancare una sana e piacevole gita per la giornata di Pasquetta, durante la quale concedersi quel po’ di svago che aiuta a stare in forma e a riscoprire cose dimenticate.

A tale proposito, per tutti coloro i quali volessero trascorrere una piacevole Pasquetta all’insegna della musica e del divertimento ? anticipando così facendo il piacere musicale che, ogni anno, ci viene offerto dal concerto del Primo Maggio ? senza tuttavia sobbarcarsi una trasferta eccessivamente dispendiosa per giungere chissà dove, possiamo suggerire una giornata al Parco Gondar, una piacevole destinazione in terra di Puglia.

Presso il Parco Gondar, difatti, si terrà un interessante evento musicale che si svolgerà sull’arco di ben quindici ore, durante le quali si alterneranno sul palcoscenico ben sedici artisti differenti, che con le note dei loro generi musicali così diversi e pure anche complementari tra di loro, non mancheranno di allietare la giornata della Pasquetta di tutti coloro i quali decideranno di concedersi un lunedì dell’Angelo diverso dal solito.

Se la nostra proposta di Pasquetta in musica vi può piacere, allora non perdete tempo e preparatevi per la vostra trasferta a Gallipoli per il lunedì dell’Angelo, soprattutto qualora voleste assistere all’esibizione di questi artisti: Verdena, Apres La Classe, General Levy, Daddy Freddy, Congorock, Villa Ada Crew, Dj Gruff, Serpenti, Dj Afghan, Ballarock (Dj/Vj Set), Dj Maik, Paparina Sound, Resina Sonora, Carlo Chicco, 2 Irons e Tonj. L’apertura dei cancelli è prevista per le 11 e il costo del biglietto è pari a 15 euro (13 in prevendita).

LEGGI ANCHE  Il programma dei Rally nel 2013 in Salento