immagine-66

L’aeroporto Karol Wojtila di Bari ospiterà il prossimo 5 maggio la 5a edizione del workshop “Estate 2009 – Tour Operator e Vettori incontrano il trade”. Il workshop, organizzato da aeroporti di Puglia, intende consolidare la collaborazione tra aeroporto, compagnie aeree, tour operator ed agenti di viaggio ed orientare le scelte degli operatori verso gli scali pugliesi semplificando, ove possibile, il confronto tra tutti i soggetti interessati.
Nel corso delle varie edizioni il workshop ha sempre puntato a porsi come punto d’incontro tra domanda ed offerta turistica (agenzie di viaggio, tour operator e vettori); quest’anno sarà anche l’occasione per  illustrare le novità nei collegamenti, sia linea che charter, previsti sugli scali pugliesi, nonché le modalità con le quali il gestore aeroportuale regionale intende supportare la rete delle agenzie di viaggio e delle strutture ricettive per facilitare l’attività delle stesse in vista della stagione estiva.
Prenderanno parte al workshop 31 tra buyers e tour operator – sia italiani che esteri – e 26 compagnie aeree. Per info aeroportidipuglia.it.