aeroporto bari

Matrimonio da favola in Puglia: arriva un boeing dagli USA

È stato già programmato tutto nei minimi dettagli, anche se in realtà non si hanno ancora delle certezze circa i nomi delle persone che voleranno dagli Stati Uniti sino all’aeroporto di Bari-Palese. Ad ogni modo, l’arrivo del boeing 747 è previsto per il prossimo 28 agosto 2017 e l’aeromobile trasporterà la bellezza di 350 persone, tutte presenti per festeggiare un meraviglioso matrimonio in Puglia.

Le prime voci di corridoio si sono mosse proprio nello scalo di Karol Wojtyla, a Bari: sembra che si tratti di un volo charter privato e, quindi, il personale si sta già preparando sin da ora per accogliere al meglio gli ospiti provenienti da oltreoceano. L’ultimo volto intercontinentale, proveniente da New York, risale al 2008 quando Eufofly collegava la Grande Mela con lo scalo di Bari!

La compagnia aerea non svela alcun dettaglio sul volo top secret

Purtroppo, come abbiamo già specificato sopra, le notizie a disposizione non sono molte ed anzi molto poche. Al momento, si conosce l’aeroporto di partenza che, per l’appunto, è il newyorkese Newark-Liberty e si sa che il matrimonio in questione verrà festeggiato presso una masseria in Valle d’Itria.

LEGGI ANCHE  I villaggi turistici biodegradabili in Salento

Gli ospiti americani, però, soggiorneranno anche in Puglia fino al 1° settembre, data in cui è stata programmata la partenza dei 350 ospiti. La compagnia aerea non si è voluta sbilanciare ed anzi non ha fatto sapere quasi nulla circa questo viaggio segreto che farebbe senz’altro pensare a qualche nome noto – magari degli attori o cantanti? –  pronto a compiere il grande passo, in una meta assai preziosa come la Puglia.

Nel frattempo, anche il direttore generale di Aeroporti di Puglia, Marco Franchini, ha fatto sapere che per questione di privacy non è possibile svelare l’identità degli ospiti, ma comunque si sa già che dei dirigenti americani sono stati presso lo scalo di Bari per progettare al meglio l’arrivo degli ospiti ed il transito di tutti questi.

Chissà chi sarà? Di certo né Trump e né sua figlia Ivanka, visto che alcuni indiscrezioni parlano di vacanze estive proprio in Puglia per il presidente degli USA!


author avatar
Melody
LEGGI ANCHE  Mercatini di Natale in Puglia, dove andare quest'anno