A Barletta arriva il party Scambio di Stagione

A Barletta arriva il party Scambio di Stagione

Le mode vanno e vengono, e per rigenerare dei vestiti sono nati dei veri e propri swap party, come nel caso di Barletta, che ospita domenica 9 marzo l’appuntamento con Scambio di Stagione.

Parte Barletta The Beach on tour 2013

Parte Barletta The Beach on tour 2013

Gli amanti delle giornate trascorse al mare saranno felici di sapere che a partire dal 23 luglio e per tutto il mese di agosto, l’iniziativa Barletta The beach on tour, offrirà diverse serate ad ingresso gratuito presso diversi lidi.

Festival in Puglia, Almadetango al quinto anno

A Barletta tra il 30 giugno e il 3 luglio si terrà uno dei più bei festival in Puglia, vale a dire, l’Almadetango un appuntamento per gli appassionati del famoso ballo argentino.

Puglia in movimento lento

Puglia in movimento lento è un progetto nato per la valorizzazione della cultura dell’accoglienza, attraverso la diffusione di una nuova concezione di turismo, non più mordi e fuggi, ma lenta e profonda, nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale.

promuovere un concetto di turismo

Visitare il Parco Nazionale dell’Alta Murgia

Se la natura vi appassiona, al punto che vi piace trascorrere il tempo immersi tra animali e vegetazione, non potete fare a meno di visitare il Parco Nazionale dell’Alta Murgia, situato in Puglia e, più precisamente, tra le province di Bari e Barletta-Andria-Trani. Si tratta di un’interessante occasione per scoprire l’adattamento di alcune specie ad habitat estranei, conoscendo attraverso gli itinerari proposti i segreti di questa riserva naturale.

Barlettaperte

Durante questa settimana non dimenticate di fare un salto a Barletta per Barlettaperte, iniziativa di promozione culturale che prevede l’accesso gratuito dei residenti a tutti i monumenti della città. Partita sabato 11 settembre, Barlettaperte promossa e curata dall’amministrazione comunale si concluderà sabato 27 novembre, ed ha ottenuto risultati in termini di successo e richiamo di […]

Calici nel borgo antico

Se capitate nei pressi di Bisceglie il 19 e il 20 novembre 2010 fate un salto nel centro storico, dove vi aspetta “Calici nel borgo antico”, iniziativa enogastronomica dai sapori autunnali, che invita a conoscere i vini delle moltissime cantine pugliesi coinvolte, accompagnati da assaggi di prodotti appartenenti alla tradizione culinaria pugliese.