La Verità sul Nucleare in Italia

Incredibile video testimonianza di un giornalista che dimostra ed ammette come molte navi sono state appositamente affondate con dentro i rifiuti radioattivi in tutta Italia, con grande complicità di governi, politivi e giornali. Lo pubblichiamo senza scrivere null’altro perché ha dell’incredibile.

Ennesimo scempio, Inceneritore a Manfredonia

Ennesimo scempio al territorio, riceviamo e pubblichiamo l’appello del Comitato Spontaneo Contro gli Inceneritori della Provincia di Foggia. Assistiamo inermi ad uno scempio che è quello dell’incenerimento dei rifiuti che è l’azione più “bastarda” che si può fare nei confronti della natura. Bruciare i rifiuti è l’azione più sbagliata da fare !!! Partecipate alla manifestazione a Foggia il 9 aprile alle 16.30 in piazza Marconi.

NO all’inceneritore a Galatina

Riceviamo e pubblichiamo con piacere del materiale inviatoci alla nostra redazione per manifestare anche noi la contrarietà a questo scempio ambientale a cui i nostri politici ci sottopongono senza ascoltare ciò che la popolazione pensa, anzi ricattandola con il problema della disoccuppazione.

No al Nucleare in Puglia

Terra di sole, di mare e di vento… Come tutti sanno la Puglia vanta una produzione di energia pulita ai primi posti delle medie regionali nazionali: nel caso della produzione eolica, il tacco d’Italia vanta addirittura il primo posto, ma anche in fatto di fotovoltaico e biomasse

Nichi Vendola, governatore della Puglia

Ci esponiamo politicamente dicendo che siamo con Vendola, ma non siamo con la sinistra, siamo con Vendola perché rappresenta la vera alternativa dei politici che difendono la loro casta, siamo con Vendola perché ha sconfitto Massimo D’Alema.