mag_header

Argomento galatina

.

E’ iniziata la Notte della Taranta nel Salento qui un pò di informazioni utili

notte della taranta - La Terra Di Puglia

Hai intenzione di andare alla scoperta della Notte della Taranta per vedere un concerto e conoscere più da vicino il folklore locale salentino. E allora, ti diamo tutte le info del caso!

. . .

Itinerario della ceramica in Puglia, una visita al Parco dei Fossili di Cutrofiano

Itinerario della ceramica in Puglia, una visita al Parco dei Fossili di Cutrofiano

Una passeggiata a Cutrofiano alla scoperta del suo Parco dei Fossili e del suo Museo Malacologico delle Argille: un luogo unico nel suo genere che conviene visitare se ci si trova in vacanza in Salento.

. . . . . . .

Galatina e il magico villaggio di Babbo Natale

il-magico-villaggio-di-babbo-natale-galatina

Volete trascorrere una giornata differente dal solito – in questo magico periodo dell’attesa per il Natale – in compagnia dei vostri bimbi? Allora andate a prendere nota del Magico Villaggio di Babbo Natale a Galatina!

.

La Colacem di Galatina brucerà rifiuti?

Colacem-Galatina-rifiuti

Proprio in queste ultime ore, il segretario provinciale di Rifondazione Comunista Roberta Forte ha espresso le sue preoccupazioni dopo il parere positivo della Commissione ambiente del Senato al permesso di bruciare rifiuti nei cemenitifici, tra cui la Colacem di Galatina.

.

Va in scena l’edizione 2012 di LecceArredo

LecceArredo 2012

L’edizione 2012 di LecceArredo si svolgerà a Galatina nei giorni dal 28 aprile al 1 maggio: la fiera, un vero e proprio evento punto di riferimento per il mondo dell’arredamento, ospiterà arredi e complementi di arredo.

.

LecceArredo – Salone Nazionale dell’Arredamento

Dal 5 all’8 maggio i padiglioni del Quartiere Fieristico di Galatina, Lecce, ospiteranno la 21° edizione di LecceArredo 2011, Salone Nazionale dell’Arredamento, uno degli appuntamenti più attesi del settore sul piano nazionale.

.

Nando SudSoundSystem contro Colacem

Il cantante dei SudSoundSystem si aggiunge alla voce dei tanti comitati che sono sorti contro la trasformazione ad Inceneritore del cementificio di Galatina Colacem, che già tanto inquina e altrettando vuole fare, a scapito della salute pubblica locale che già tanto è molto stressata da neoplasie.